La bella e la bestia

Day 1,313, 08:20 Published in Italy Italy by Daniel Sempere

In questi giorni la RL è pressante, e tra esami ed esami erep mi è diventato un veloce svago serale di clic e fight.
Oramai non c'è molto altro, o combatti o non giochi. Ma lungi da me l'ennesima, e comprensibile, considerazione di sfacelo ed impoverimento di questo gioco.

Mentre ONE sta portando a compimento una delle operazioni militari più grandiose della storia di questo gioco, in Europa gli sconfitti, attualmente, membri di EDEN provano ad approfittare di questo momento di autocompiacimento dell'alleanza nemica. Bulgaria, Grecia, Svizzera, Italia. Ci stiamo provando in tutti i modi, e l'aver recuperato in pochi giorni tre regioni, poi riperse ma l'importante è partecipare (cit.), ci ha ridato per un attimo il sorriso. La voglia di effettuare il login perché la tua patria c'è ed esiste ancora.

Oggi si combatte sulle spiagge della Maremma, sui colli del Lucchese, sui monti dell'Amiata, e sui Lungarni di Pisa, incuranti del caldo (tanto e terribile), delle zanzare (boia sembra ci sia la coltura di tutto il mondo lungo l'Arno!) e del ragazzo di colore che con un "ehi bimbi, aspettate" cerca tutti i giorni, dopo pranzo, di spillarti qualche soldo per un'improbabile fontana da costruire nel suo paese natale.
Oggi la Toscana è terra di scontro tra i fyromesi e le nostre ridotte ma vere e tenaci forze.
Il nuovo master-tank Scymex va giù pesante da qualche mese e tenta di insidiare la leadership del vecchio Romper, intervenuto proprio negli ultimi minuti ad aiutare le nostre compagini di EI, ELITE e MU varie ed affini.

Romper la belva, l'unico God of War. Vorrei chiedergli che gusto ha ora di giocare dato che è all'ultimo rank level, la forza non può crescere oltre il napoleone giornaliero, e non c'è più nemmeno una work skill da migliorare in modo bestiale come avrebbe potuto fare.
E all'arrivo della belva io c'ero (asd) e non ho perso l'occasione di immortalarmi, piccolo come un criceto affianco alla belva croata, fromboliere accanto a Panzer corazzato, favaro contro cocomeraro (con una fava fai il solletico, con un cocomero, o anguria che dir si voglia, puoi sfondare anche un'auto! Provare per credere!).






E' vero non è un articolo ben fatto, mi spiace ma in questi giorni non ho molto tempo da dedicare al mio newspaper.
Voglio lasciarvi con un "in bocca al lupo - viva il lupo e viva noi" per questo momento difficile.
Non posso lasciarvi boobs, cerco di salvaguardare una linea semi-seria 😛 però vi lascio la mia preferita, dopo la bestia ecco la Bella, bellissima:






Questo giornale ha aderito al Media Mogul Campaign for EDEN, promosso dal cittadino bulgaro berkovica1. Per chi volesse partecipare il bando è http://www.erepublik.com/en/article/mm-campaign-for-eden-17-1786544/1/20 .