L'ultima speranza

Day 1,406, 11:03 Published in Spain China by Azzunai

Innanzitutto volevo scusarmi per i metodi bruschi che ho adottato all'inizio del mio mandato per risolvere i problemi della banca eItaliana, chiedo scusa perché non ho ascoltato il parere di tutti, anzi quasi di nessuno, ma ho agito solo di testa mia sbagliando, so comunque di aver agito in buona fede per cercare di risolvere un problema che si tirava dietro da troppo tempo, velocemente. Questo velocemente si è però trasformato in fretta, e sappiamo che la fretta non porta mai alla soluzione migliore.

Questa visione sbagliata unita a una discussione in parlamento che in 17 giorni ha portato a 98 visualizzazioni ma solo a 8 risposte di solo 5 persone.. a riprendere nuovamente in mano il problema, questa volta però mettendomi d'accordo con i creditori.

Sebbene qualcuno abbia idee diverse: la linea guida della maggioranza si basava su una riconsegna totale anche nel lungo termine, in itl, in quanto nostra unica fonte.
La nuova e ultima proposta è la seguente:

Riconsegna del 100% del capitale investito nell'arco di 10 mesi, in itl considerati a cambio 0.002

Questa proposta verrà votata a breve in congresso, dai cittadini che avete votato.

Da moe posso assicurare che le casse dello stato non ne risentiranno, per due motivi:
1- Le entrate di questo mese e dello scorso mese sono rispettivamente quintuple e quadruple di quelle dei mesi scorsi, quindi stiamo vivendo a livello statale un surplus.
2- Si invitano i cittadini a reinvestire i nuovi itl in aziende e quindi i soldi rientreranno nello stato attraverso le tasse.
Quindi si tratta davvero di avere un po' di pazienza e guardare a un politica lungimirante.


Anche se va un po' fuori tema, voglio lo stesso dirlo per i cittadini non creditori ,che potrebbero sentirsi fuori, che il prossimo mese, se riporrete di nuovo fiducia in me, apriremo un serie di iniziative economiche per tutti, con l'obbiettivo di avere si uno stato finanziariamente apposto, ma con anche cittadini ricchi. Concretamente finanzieremo la costruzione di aziende nelle land di eItaliani, con il duplice risultato di aumentare l'offerta e quindi diminuire i prezzi soprattutto di armi per permettere a tutti gli eItaliani di rankare maggiormente e di raggiungere un tale volume di vendita da poter aumentare ancord di più le entrate dello stato.

Azzunai, moe.