L'ora degli Eroi!!

Day 363, 13:03 Published in Italy Italy by Colinar

Cittadini, Amici,

oggi è un giorno memorabile per la nostra patria. Il nostro nemico di sempre, la Spagna, ha gettato la maschera fatta di ipocrisia e tradimento.

Tra pochi minuti, la nostra amata eItalia verrà coinvolta direttamente in una guerra mondiale a fianco dei nostri alleati PEACE.
Il popolo eitaliano è chiamato, ancora una volta, a compiere forse il più grande sforzo mai chiesto in tutta l'esistenza erepublikana. Spetterà a tutti noi, soldati coraggiosi ed impavidi, onorare con le armi la nostra patria. Dobbiamo combattere per noi stessi, i nostri figli e le generazioni future. Se resteremo uniti, nessun esercito straniero varcherà le nostre amate lande.

Sebbene io non sia più alla guida dell'EI, il CdSM Bisiacco gode di tutta la mia stima, colui che fino a ieri combatteva al comando della divisione Nerd contro lo strapotere Svedese, oggi è qui a guidare il più valoroso esercito che la storia abbia mai conosciuto.

Valorosi generali come Irian, Vegaicm, Akira, Gil-Galad e tanti altri (non basterebbero pagine di giornale per elencarli tutti) hanno dimostrato che l'eitalia è un paese generoso in tempo di pace ma temibile in guerra!!!

Dalla Svizzera, all'Ungheria, dalla Germania al Portogallo, le truppe eitaliane hanno dimostrato coraggio e disciplina....non importa quale sia il numero dei nostri nemici, non importa quante nazioni dovremmo affrontare...quello che importa è combattere e vincere.

E' sempre stato un onore combattere al vostro fianco, ed oggi come domani sarò in prima linea con voi...per la Patria e l'Onore!!!!

Colinar
Un servitore dello Stato.