L'Intervista - jhonatan94, Presidente Colombiano

Day 1,697, 16:26 Published in Italy Italy by Shogun91

Come prima intervista di questo giornale, ho avuto ospite il Presidente della Repubblica Colombiana, jhonatan94, che ringraziamo il tempo datoci a disposizione.




Shogun91: Lei ha recentemente vinto le elezioni presidenziali nel suo paese, in che situazione ha trovato l'organizzazione politica e militare del paese?

jhonatan94: La situazione della Colombia in questo momento è ottima, abbiamo le nostre unità militari divise in divisioni e, una di esse, il "Ejército Naciónal" è una delle 30 migliori al mondo per quanto riguarda la prima divisione. Infatti è proprio qui che puntiamo, sui giocatori nuovi, infatti essi combattono per patriottismo e non per interessi. Chiaramente questo non riguarda alcuni giocatori più anziani, ma presto risolveremo anche questo problema.

Shogun91: Senza dubbio, il vostro recente attacco al Venezuela, che obiettivi ha? Pensa di poter facilmente prevalere sull'esercito avversario?

jhonatan94: Da molto tempo la Colombia ha forti rivalità con Messico e Venezuela, il nostro popolo sempre ha voluto la guerra contro di loro, e, nonostante si siano avviate trattative pacifiche, alla fine è prevalsa la visione patriottica. Il nostro esercito ha tutti i requisiti per vincere, ma avremo bisogno dell'aiuto della nostra alleanza, TERRA.


Shogun91: Come la Colombia, anche l'Italia ha i suoi nemici storici, che, tuttavia in questo momento la dominano, lei cosa pensa della situazione Europea?

jhonatan94: L'Europa, e principalmente i paesi Balcanici, è il posto dove nascono le maggiori guerre del mondo. Ma non solo, abbiamo visto battaglie epiche anche in Francia, tra Stati Uniti e Polonia. Io comunque penso che EDEN possa guadagnare terreno in Europa, visti i cambi di alleanze che sono in corso, visto che EDEN, nonostante tutto, ha sempre dimostrato di essere solida.

Shogun91: Si è parlato molto di questa "nuova alleanza", lei cosa ne pensa? Tra i fondatori c'è il vostro vicino Brasiliano. Ha preso contatti con qualcuno dei fondatori?

jhonatan94: Mi sono stupito quando ho saputo che il Brasile faceva parte di questa nuova alleanza, l'unica cosa che mi viene in mente è che, essendo questo un gioco strategico e militare, e che ognuno scelga i suoi alleati per poter sopravvivere. Abbiamo preso contatti soltanto col Brasile, con il quale abbiamo sempre avuto ottimi rapporti, ma come sempre, saremo cauti.

Shogun91: Cosa crede possa succedere se il Brasile passasse al nemico? Cioè ONE o proONE.

jhonatan94: Sarebbe negativo per i paesi TEDEN, e per quanto ci riguarda, adoteremmo una posizione di neutralità, se prendesse posizioni ostili rispetto al nostro paese, allora combatteremo, ma ribadisco che in condizioni diverse da queste, saremmo neutrali.

Shogun91: E se invece, paesi come la Spagna o la Polonia passassero a TEDEN?

jhonatan94: Da parte nostra cercheremmo di avviare buone relazioni diplomatiche, il cambio da una fazione all'altra è una cosa lenta e complicata, adattarsi a nuovi alleati sarebbe difficile per loro.

Shogun91: Ora volevo porle un'ultima domanda, tempo fa, il suo predecessore Jaime Cuervo Ariza mi disse che la Colombia non ha un forum, perché?


jhonatan94: In Colombia ci sono due gruppi di giocatori, quelli come me, che favoriscono le decisioni dei giocatori più anziani, e un altro gruppo, che comprende i nuovi iscritti, avevamo un forum, che lo maneggiavano soltanto i giocatori più anziani, questo non piacque ai nuovi, e non si raggiunse un accordo.

Shogun91: C'è qualche fatto del quale lei vorrebbe parlarmi?

jhonatan94: Si, in questi ultimi tempi abbiamo avuto un grandissimo babyboom che ci ha portato fino alla quota di ben 10mila giocatori, quindi vogliamo assicurare i nostri alleati sulla nostra affidabilità nel sistema ANTI TO, infatti, poco tempo fa eravamo in serio rischio di Take Over.

Shogun91: Grazie mille per il tempo dedicato! A presto!

jhonatan94: Grazie a lei!



Nella prossima intervista avremo ospite il Ministro della Difesa Colombiano, Este_Banano, che ci parlerà abbondantemente della situazione militare Colombiana e degli sviluppi nella guerra col Venezuela.