L'intervista: Iena Revenge e la sua possibile esclusione dal partito

Day 1,589, 08:43 Published in Italy Italy by fmarcello81

eCittadini d'Italia,
anche oggi propongo un'intervista, questa volta risponderà
alle domande l'ecittadino Iena Revenge sugli
ultimi accadimenti politici che lo colpiscono personalmente.

Inizio intervista

Il 26/03/12 alcuni ecittadini e membri del partito A&G chiede la tua espulsione dal partito fornendo queste motivazioni:
Essere stato incapace di una collaborazione con i membri del partito.
- Avere espletato in maniera sommaria il ruolo di Congressman fornendo cittadinanze anche contro i pareri del SIS.
- Avere cercato, a più riprese, di utilizzare il partito come proprio strumento, per il raggiungimento di obbiettivi esclusivamente personali ignorando il danno che certe affermazioni e/o azioni avrebbero potuto arrecare.

Domanda n° 1:
Sono fondate le motivazioni?

Risposta:
Le motivazioni cosi descritte sono pretenziose e i punti sono inesatti o frutto di opinioni personali. Per quanto riguarda le cittadinanze la cosa è stata chiarita senza alcun problema ai tempi, cittadinanze infine certificate. Per quanto riguarda il punto di utilizzo del partito credo che in 2 anni ho lavorato molto anche come reclutatore, e spesso e volentieri prendendo anche flame dalle controparti opposte al partito, i risultati ottenuti nella mia carriera politica mostrano che più di qualcuno ha apprezzato la mia "faccia tosta" nell'affrontare i vari problemi del paese e i "personaggi" che si sono messi in gioco politicamente. Credo che ci abbiano pensato diversi giorni per trovare qualcosa per accusarmi, fermo restando che si arrampicano sugli specchi.

Domanda n°2:
cosa pensi di fare se dovessero eliminarti dal partito?

Risposta:
Se dovessero cacciarmi io e i miei amici valuteremo dove andare o se creare una nuova forza politica, ci piace metterci in gioco, Come quando abbiamo creato la militar unit Brigata Folgore ricevendo il flame di allora di EI. Vedremo come andrà anche perché qualche scheletro da uscire dall'armadio c'è...

Fine intervista
fmarcello81

Come sempre sono a disposizione di chi volesse rispondere e farsi intervistare.

Grazie a tutti i miei lettori.