L'attuale situazione eItaliana [14/04/2013]

Day 1,972, 15:13 Published in Italy Italy by OneDollar

14/04/2013

Giorno 1,972

Leggendo qua e la sui vari giornali più e meno importanti si può imparare molto sulle varie situazioni politiche, economiche e militari dei vari eStati del eMondo. Anche se oggi voglio concentrarmi su l'ultimo articolo de "Il Bel ePaese" di Uraga0no, trattante l'arruolamento di nuovi eCittadini. Questo è probabilmente quello che può servire a qualunque nazione per diventare sempre più forte, carne fresca da mandare sui campi arati e militari. Ma guardiamo il tutto dagl'occhi di un nuovo eCittadino.
Da subito entrare e, guardando la mappa, notare che si hanno solo quelle 3 regioni non è il migliore degli inizi, ma tralasciamo. Mercato eNazionale che lentamente va a picco... tralasciamo anche questo. Governo, guerre, aziende... Troppo presto anche solo per pensare di fare qualche differenza... E allora perchè restare? Beh, direte voi, è un gioco "unico" nel suo genere, con un idea che effettivamente sulla carta è geniale! MA... alla fin fine sempre meno nuovi eCittadini durano abbastanza per vedere i loro nomi in cima a tutti i vari soldati in una campagna, o per entrare in governo o semplicemente vedere le loro aziende crescere e diventare delle "Cash Machine". Questo perchè:
- In questo momento il gioco per un neo iscritto è semplicemente un Lavora => Allenati => Spara => e ricomincia l'indomani senza un vero obbiettivo né una sfida. Come Uraga0no ha scritto, il Welfare non aiuta molto sotto questo punto di vista. Certo, senza sarebbe anche più difficile vedere nuovi eCittadini proseguire la loro vita. Allora che fare? I panini giornalieri dovrebbero essere una ricompensa.
es.:
Bene, hai lavorato per 5 giorni su 7 nella mia azienda, eccoti 50 panini OLTRE lo sipendio, oppure
Hai una fabbrica che produce materie prime per le weap.?Eccoti 20 armi per le tue materie prime OLTRE il loro costo, oppure
Hai 15 dipendenti che lavorano un giorno si e uno no mentre uno ti lavora ogni santo giorno senza mai saltare? Alzagli lo stipendio di 2/3 ITL sopra il max. al Job Market (come faccio io) e vedrai che ne sarà contento.

Motiviamo la gente a restare, diamo più possibilità e non regalate panini armi o qualunque altra cosa per voti, iscrizioni, ecc. Ridiamo a eRepublik un po del suo originale divertimento e creiamo eventi o concorsi per invogliare la gente!!!

By: -OD-



Articolo finanziato e sponsorizzato dalla mia fodd Q4 😃