Jedi: iniziativa pratica...

Day 1,128, 03:24 Published in Italy Greece by darkforge


Salve Italia,
scriviamo questo piccolo articolo non per discutere con voi sulle guerre, l'economia mondiale o sulle polemiche nazionali ed internazionali, ma per offrirvi il nostro aiuto.

Dopo aver contattato ieri il presidente italiano CitCane, oggi abbiamo iniziato una procedura che porterà alla donazione di 100 panini q1 allo stato italiano. Prima che qualcuno possa pensare male, non c'è alcun vantaggio (ne economico, ne politico ne tantomeno militare) in questa scelta. Lo facciamo unicamente perchè contiamo e speriamo che questo possa esser, benchè non grosso, un aiuto verso lo stato ed un piccolo segno della nostra volontà di aiutare lo stato italiano (inteso proprio come comunità di persone).

Ma non basta, volevavamo un qualcosa di più, di diverso. Va bene aiutare lo stato, ma perchè non aiutare direttamente i giovani volenterosi?

Detta così sembra il tono che un padre ha con i propri figli, ma noi parliamo di giovani volenterosi per due motivi:
Devono esser iscritti da poco (massimo 6° livello)
Devono farsi avanti.

Devono cioè scrivere un commento a questo articolo dicendo la motivazione per la quale vogliono aiuto. Non ci importa che pensiate a motivazioni degne di Gandhi, solamente ciò che vi viene in mente. Certo, se riuscite a strapparci un sorriso è sempre meglio 😉

Le motivazioni dei player che faranno richiesta verranno valutate dal consiglio Jedi, che provvederà a fornire un piccolo stock di cibo ai 20 partecipanti che meglio avranno espresso la loro necessità. Ad ognuno verranno consegnati, mezzo donazione (ovviamente gratuita e senza alcuna richiesta in cambio), 5 panini Q1.
Mettiamo quindi in palio altri 100 panini Q1, panini che potrete meritarvi direttamente voi.


Che la forza sia con voi.

Il consiglio Jedi.