Italiane ed Italiani!

Day 495, 06:47 Published in Italy Italy by Gregory IV

E' con grande gioia che il PCE vi annuncia l'ottimo risultato conseguito alle elezioni del Congresso: di undici candidati ben dieci sono stati eletti, siamo soddisfatti di queste elezioni che ci hanno confermato l'ottimo stato di salute del PCE e la grande motivazione di tutti i nostri iscritti. Siamo felici di constatare che anche i nostri due ospiti dei DeI son riusciti ad entrare nel Congresso.



Lo scopo principale di questo articolo ovviamente sono i ringraziamenti: vogliamo infatti ringraziare di cuore tutti coloro che hanno votato i nostri candidati dimostrando fiducia in loro: l'impegno preso con gli elettori non lo sottovalutiamo, cercheremo in ogni modo di essere degni della vostra fiducia e di lavorare con serietà in Congresso. Il primo passo, come già annunciato, sarà la donazione di almeno tre dei cinque gold ottenuti come achievement dai nostri neo congressisti allo Stato, grazie per averci dato l'occasione di poter donare questi gold, è merito dei vostri voti!

Questo risultato positivo dimostra il ruolo importante che il PCE riveste nella società italiana: i valori storici della sinistra sono ben radicati nel nostro elettorato e nei nostri congressisti: vogliamo un paese dove i giocatori vecchi, skillati e danarosi siano al servizio di chi s'è appena iscritto, un paese forte e duro con gli imperi nemici ma che mai si macchi di reati d'oppressione verso le piccole comunità straniere, un paese dove le differenze politiche e culturali siano occasione di dibattito e di reciproco arricchimento, mai di sterile insulto.
In questo gioco il contorno creato dagli utenti è forse più bello ed interessante delle potenzialità del gioco vero e proprio, noi vogliamo che il valore umano fornito dagli utenti cresca sempre di più per quantità e qualità, aiutare seriamente tutti i giocatori ad avere possibilità d'espressione e partecipazione dentro la società italiana è il più bello dei nostri progetti, non lo abbandoneremo mai!

Stretti in un abbraccio che può essere solo virtuale, ma che scalda il cuore come se fosse reale, vi ringraziamo nuovamente per la fiducia espressa attraverso il voto e rinnoviamo il nostro impegno ad un'attività congressuale all'altezza dei nostri elettori e delle loro aspettative.

Saluti a tutti, viva il PCE, viva il Partito Comunista eItaliano!!