ISTITUZIONE DELLA GILDA DEI MERCANTI - 16/3/2012

Day 1,578, 00:09 Published in Italy Saudi Arabia by Mr A Plus

La Gilda dei Mercanti (GdM) è un partito interclassista. E’ un partito che accoglie, al suo interno, cittadini e cittadine uniti dalla comune passione per il commercio e la speculazione.

La diversità, per noi, non è un limite, un ostacolo, ma è un’opportunità per confrontarsi ed evolvere. La Gilda, infatti, è aperta ad individui di qualsiasi orientamento politico.

La possibilità di avere un’organizzazione politica aperta consente di perseguire, in modo più efficiente, gli obiettivi prefissati e di creare una fraternità intellettualmente stimolante. Per questo motivo, la Gilda dei Mercanti ha scelto di non rifarsi ad alcuna ideologia esistente.

Il miglioramento della società e l’arricchimento, non solo materiale, ma anche interiore di ogni individuo devono rappresentare gli obiettivi fondamentali di tutti i membri della nostra organizzazione politica. E per ottenere ciò, nella pratica, è auspicabile il raggiungimento e/o il mantenimento, almeno, di una parte dei seguenti traguardi:

- una tassazione moderata, tenendo in considerazione la solidità della nostra Patria e il contesto generale;

- la promozione di nuove nascite nel nostro Paese, per consentire un aumento della ricchezza e della forza della nostra Nazione;

- l’educazione, soprattutto dei più giovani, su temi nodali, per facilitare la crescita culturale e materiale;

- e, infine, la promozione di iniziative, individuali o collettive, capaci di migliorare le condizioni di quante più persone possibili.

Se anche tu condividi i nostri intenti, entra nel nostro partito e visita periodicamente il nostro forum.

La consultazione del nostro forum è particolarmente importante per conoscere i nomi dei candidati da votare. Candidati scelti per cercare di garantire il raggiungimento di gradi sempre più elevati di efficienza nel perseguimento dei nostri obiettivi.


Il Fondatore della Gilda dei Mercanti
anakin987