Intervista Doppia a Secuea e Dark Thunder! [Parte 2 di 3, 10 domande di 30]

Day 1,949, 02:09 Published in Italy Italy by Dora85

Ecco qui la seconda parte continuazione della Parte 1 di 3.

Faccio un piccolo "spot pubblicitario" o meglio di informazione anche se non c'entra una mazza, ma dato che non si nota e mi è stato detto in chat non lo avevo notato neanche io, hanno riaperto le donazioni per l'Airstrike. Quindi informate, fate girare, e facciamoci un pensiero dato che siamo sempre a dire che siamo molto sfortunati "geograficamente" parlando in questo gioco e questa sarebbe un ottima opportunità per "risolverci" da soli, NOI, il problema e migliorare davvero la nostra situazione, credo che bisogna rifletterci molto seriamente tutti quanti.

Buona lettura dell'intervista
(ricordo che le domande e le risposte sono della settimana scorsa, magari qualche idea potrebbe essere cambiata soprattutto su EDEN visto l'evolversi della situazione attuale)

*Leggenda:
Mie domande
Dark Thunder abbreviato in "DT"
Secuea abbreviato in "Se"

11) Cosa ne pensate di Eden? Siete più per rimanere o per uscire?

DT: Beh, vediamola così. Credo che EDEN abbia molti problemi, la sua recente riforma, dove vengono previste 6 nazioni “Big” e le altre che devono aspettare i comodi delle Big, è sicuramente penalizzante per l’economia delle piccole nazioni. C’è anche da considerare che questo va contro i principi di “Fratellanza” di EDEN, in quanto ci sono 6 nazioni che hanno più diritti delle altre. E’ chiaro a tutti che il momento è difficile, ma in momenti come questi bisogna avere una grande diplomazia, bisogna mostrarsi attivi, ma soprattutto, non bisogna dimenticare nessuno. Dalla Grecia all’Olanda, siamo tutti uguali, come dei fratelli. Un vero peccato che questo messaggio sia stato dimenticato.
In conclusione, sarebbe il caso di uscire da EDEN, se continua ad essere una Alleanza per i 6 eletti, credo sia impossibile vedere un piano duraturo che coinvolga anche l’Italia, anche se devo ammettere di aver apprezzato il tentativo dell’Albania di venire a liberarci, invece di completare totalmente la sua liberazione, un gesto che andrebbe preso come esempio da tutti.


Se: non conosco cosa avviene sottobanco. Ma vista la situazione attuale, uscire da EDEN non so quanto possa essere profittevole. Sicuramente manteniamo le regioni se la serbia continua concederci quelle 3, ma se usciamo potrebbe anche decidere di togliere il patto e finiamo a 0..

Per ora meglio dentro finche non ci sono valide alternative.


12) Alternative a Eden? ne avete preferite? altre alleanze o altro?

DT: Nah, nessuna alternativa ora come ora può andar bene. CoT ora è in confusione, però ci sono molti pro-TWO in mezzo, come Indonesia, Fyrom, Bulgaria e Cile. Dubito che, nel caso in cui la guerra polacco-russa continui, vogliano passare tutti dalla nostra parte, ma magari potrei sbagliarmi. TWO è quasi impossibile, hanno 17 regioni in Italia, dubito che ci vogliano in TWO, o perlomeno, se casomai entrassimo, le 17 regioni rimarrebbero in mano loro.
Infine, Asgard è troppo poco potente e troppo lontana, è più una nuova Northern Alliance, non credo proprio che gli interessi l’Italia, seppur sono filo-EDEN.


Se: A me ispira CoT, considerando che in TWO non ci vogliono a vita per gli interessi per le nostre regioni. Ma come scritto sopra, attualmente meglio EDEN o piuttosto nulla, perché anche CoT non so che interessi possa avere qui.

13) Situazione Politica, come siamo messi in eitalia?

DT: Malissimo. Mai come ora la situazione politica in eItalia è così disastrosa, dove la Mastercard detta legge. Ci si dimentica sempre che questo è un gioco, e tale dovrebbe rimanere. Noto inoltre con gran dispiacere che stiamo regredendo, eravamo arrivati alla “conciliazione” tra PCE e AetG, con l’addio al flame dei partiti similreal. Manca da parte dei politicanti soprattutto l’umiltà, la voglia di fare per l’eItalia, sono diventati tutti avidi e narcisisti. Una vera sconfitta per la nostra nazione.

Se: Secondo me malissimo, e a peggiorare la situazione nuovi partiti che nascono e seguono le orme di chi dona e non istruisce i propri membri. E' colpa sia loro che lo fanno, ancor più chi ha tirato la moda, e buona parte pure i vecchi partiti che sono alquanto morti.


14) Gli altri partiti? ce ne sono alcuni che vi piacciono di più o di meno e perché?

DT: Degli altri partiti, apprezzo molto IESO, LGeI e anche Movimento. Sono tre partiti che hanno fatto la storia e che oggi non vengono valorizzati, in particolare Movimento. Quest’ultimo è stato un partito meraviglioso, è stato uno dei primi a dire di no alla politica similreal, quando il flame tra AetG e PCE era molto più violento di oggi, e allora venivano accusati di non avere ideologie. A distanza di anni, Movimento ha vinto la sua lotta, oggi il flame similreal è scomparso, però i nuovi partiti sono brutte copie di Movimento. Nessuno infatti eguaglierà mai l’ambiente che si poteva respirare, persone come Bandiagara hanno fatto la storia di quel partito, basato molto su tormentoni divertenti come gli afro capelloni e le birre sul termosifone. Oggi si è persa questa allegria, si rimane nei partiti a discutere di piani oscuri per conquistare la Presidenza o per avere la maggioranza assoluta. Ogni tanto, Movimento andrebbe ricordato e ringraziato per ciò che ci ha regalato.

Se: E' difficile valutare, AetG e PCE ispirano un po di fiducia anche se come scritto sopra sono abbastanza inattivi da tempo, visti da fuori. Con alcuni di IESO ci parlo e condividiamo qualcosa, ma anche da loro confermano che va male e in ogni caso anche in questa condizione c'è chi preferisce stare immobile che far altro.


15) Il flame ci ucciderà o ci salverà?

DT: Se possiamo chiamare flame l’espressione di pensiero 😛
Mah, per me quello di oggi non è flame, come alcuni sostengono, è molto soft. Comunque, sì, per me potrebbe salvarci, perché grazie alla critica stiamo cercando di cambiare definitivamente la comunità in cui ci ritroviamo. Il mio augurio è che ci sia una svolta definitiva e ci si faccia un esame di coscienza. Ogni tanto chiedere scusa per le proprie malefatte non farebbe male.


Se: Ad oggi ci sta salvando. Anche se non lo definirei flame ma diciamo che è flame visto che lo considerano flame i più di oggi. Sta salvando perché non ci fosse quel minimo di critica ci inonderebbero ogni giorno di spam con lista di donazioni che fanno e propaganda, e la guerra ai voters club per i voti e la top pure dei giornali (che anche qui qualcuni ormai applicano puntualmente e non mi meraviglierei se a mesi monopolizzano pure tutte le 5 top news in home. Campano sul vuoto.


16) Fatti una domanda e datti una risposta (da soli ognuno a se stesso)

DT: Quanto sono n00b?
Parecchio. La cosa brutta è che ogni minuto che passa mi pento del n00b che ero un minuto prima.


Se: Perché gioco ancora?
Non lo so. Sarà per abitudine e per far due chiacchiere con pochi. Mi faccio due risate quando si discute, ma potrei farne a meno con piacere.



17) Fate una domanda all'altro e rispondetemi

DT: Secuea, quando ti metti l’avatar con il pupazzetto Pokotà? *___*

(Risposta a Secuea)
Ti sei dato all’alpinismo? 😃


Se: Dark, quando mi passi la corda?

1😎 Secuea è un tipo?

DT: E’ geniale, un ottimo leader e molto simpatico. Come lui ne ho trovati pochi, solo tanta stima per lui.

Se: Dalla battuta scarsa e facile 😛 Ma incazzoso quando serve.


19) Dark Thunder è un tipo?

DT: Noioso. Parla sempre di robe che non importano a nessuno. E poi ultimamente non si fa più vivo in chat, è perennemente afk. Mah.

Se: Tranquillo, di cultura (piu di me sicuro XD), a volte insistente