Intervista con MoredanKantose | Интервью MoredanKantose

Day 739, 10:51 Published in Italy Italy by Oivalf

Salve cittadini eItaliani,

da grandi personalità e cittadini del eMondo importanti cioè che hanno avuto cariche istituzionali e ruoli chiave per la propria Nazione si può imparare molto da loro, cercare di capire le proprie ideologie politiche e molto di più se si riesce a "scavare"... Oggi voglio proporvi un intervista fatta a MoredanKantose un e😜residente di una nazione (non vi dico quale lo scoprirete leggendo), l'intervista è stata eseguita da Jelly9473 nel suo giornale Smiley Times.

1. Perché ha deciso di andare in eIndia?

Ero alla ricerca di un piccolo paese, in un paese piccolo si possono fare grandi cose, un paese grande invece comporta molti problemi e ci vuole tanto tempo per arrivare all'obiettivo finale. Un mio amico mi ha parlato di India, abbiamo trovato un accordo e ho subito accettato.

2. Vedo che ha una Medaglia Presidenziale, dove sei stato presidente?

In una Nazione molto rispettata. Si chiama Russia.

3) Ci può spiegare ciò che è accaduto mentre era presidente e che cosa ha fatto durante il suo mandato?

Sono stato presidente della Nazione Russia tra ottobre e novembre e ho fatto molte cose, credo che sarà ricordato come il presidente che ha unificato il paese con il recupero di alcuni regioni (per esempio la Siberia Occidentale), comunque se siete curiosi potete leggere la mia biografia nella wiki di eRepublik. Basta cliccare sull'icona al libro nel mio profilo.

4) Nel tuo wiki si parla di incarnazioni, si può approfondire questo argomento?

Come spiega la Rivelazione, si può cambiare la tua anima senza cambiare il tuo corpo, di solito significa un modo completamente nuovo di vedere il mondo. Questa è incarnazione.

5) Sei leader di un'organizzazione (gruppo) chiamato Order of the Flame e ti fai chiamare il Maestro, qual è il vostro piano con questo gruppo e perché hai deciso di avviarlo?

Ho preparato l'organizzazione e ho già simpatizzanti e sostenitori, i compiti dell 'Order of the Flame sono molteplici e sono tutte spiegate nel giornale Herald of the Flame.

6) Come si entrare in questo ordine?

Io preferisco la qualità rispetto alla quantità, basta che ci sia questa chiunuqe può farne parte.

7) Cosa vuoi fare con questa organizzazione, e qual'è il suo scopo?

Vogliamo fare del bene e lottare contro il male.

😎 Cosa ne pensa delle guerre e del nazionalismo?

Il nazionalismo è irrilevante, non porta da nessuna parte, Nazioni che scompaiono o che vengono recuperate, si può conquistare un paese e tre mesi dopo, nessuno si ricorda e nessuno se ne preoccupa. Se la Croazia è controllata da cittadini (programmatori/hacking) e usano un esercito di "bot" per attaccare la Serbia, allora questo è un male e va' combattuto attivamente. Le nazioni non sono buoni né cattive, ci sono persone simpatiche e antipatiche in tutto il mondo. C'è il bene e il male ovunque. Pertanto, il nazionalismo è inutile, superfluo, e io cerco di riunire le persone a combattere per la causa della propria e qualsiasi nazione.

09) Cosa ne pensa di persone con culture diverse? Ha avuto esperienze negative?

Mi piace la possibilità di incontrare persone provenienti da culture diverse, io sono un manager orribile, io odio il male. Sono stato attaccato diverse volte per motivi discutibili, ho perso tutti i miei soldi, gli amici, la presidenza del mio partito ... ma io sono ancora qui 🙂

10) Come mai hai scelto questo nickname MoredanKantose?

L'ho sognato... E' complicato da spiegare e non ha alcun significato in particolare. Preferisco non entrare nel merito del significato perché richiede un sacco di conoscenza della teologia e io sono un Paladino, non un prete.


Oivalf
editore La eRepubblika