Intervista con Dishmcds | Interview with Dishmcds

Day 775, 11:01 Published in Italy Italy by Oivalf

Cittadini eItaliani,

oggi voglio condividere con voi questa interessante intervista con un altro personaggio dalla carriera politica sfavillante e ricca di successi, ecco una breve introduzione e una serie di incarichi che ha ricoperto in varie nazioni, ovviamente sto' parlando di Dishmcds.

Dishmcds è uno statista di eRepublik, ex presidente degli Stati Uniti d'America, Regno Unito, e Messico, ha svolto incarichi di: Segretario della Difesa (Gennaio 08 - Aprile 08 dimissioni verso la fine della guerra USA / Canadia) Vice Presidente dell'America (Aprile 08 - Maggio 0😎 Presidente della nazione USA (Luglio 01, 2008 - Agosto 01, 200😎 Congressman nel Regno Unito (Settembre) Ministro del Commercio del Regno Unito (7 settembre - 6 novembre) Primo Ministro/Presidente del Regno Unito (6 novembre - 6 gennaio 2009) Ministro del Commercio del Regno Unito (7 febbraio - 2 marzo 2009) Comandante Supremo de las Fuerzas Armadas Del Messico (6 Marzo) Presidente del Messico (Aprile 09), se volete approfondire ecco la sua storia. Eccovi l'intervista:

Giornalista: Bene iniziamo, vuole mettere a fuoco le sue idee ed espandere la forza militare durante il suo mandato se viene eletto?

Dishmcds: Concentrarsi sul militare è sempre importante, non credo che cambi molto da un candidato all'altro, le modifiche che ho in mente sono di piccole dimensioni in termini di operazioni di routine, tuttavia io sono convinto che saranno più adatti alla leadership di lungo termine rispetto a quella attualmente in vigore.

Giornalista: Intende collaborare con le altre forze politiche?

Dishmcds: Mi auguro che il Regno Unito capisca che non c'è bisogno di essere parte di un partito o l'altro per essere un buon presidente, ho intenzione di rappresentare tutte le parti e non essere parte di nessuno, nella speranza che possa favorire un clima politico più favorevole.

Giornalista: Vuole guarire la "ferita" tra noi e l'America?

Dishmcds: Non credo che le ferite guariscano dall'oggi al domani... La nostra rivalità in America è un bene per il Regno Unito, tuttavia, organizzeremo incontri (ambasciatori) con chiunque e di qualsiasi paese. Non c'è alcun senso chiudere un occhio alla diplomazia solo perché portiamo una visione diversa.

Giornalista: Vuole aumentare e ottenere più attività nel forum del Regno Unito?

Dishmcds: Beh, sì, è sempre importante comunicare e sentire il pensiero di tutti, ho intenzione di cercare di aumentare sia l'attività del forum e di comunicazione dei canali IRC coinvolgendo tutta la popolazione del Regno Unito.

Giornalista: Nella tua squadra di governo ci sarebbe spazio per sostenitori e per il tuo rivale Nice Guy Eddie in caso di vittoria elettorale?

Dishmcds: Eddie ha sempre dimostrato di essere esperto e di avere competenza in alcuni settori, non so' ma in caso di una mia vittoria elettorale non escluderei di inserire qualche suo membro, anche sei siamo in campagna elettorale sarebbe da ignoranti non ammettere le capacità di un individuo anche se rivale politico.

Giornalista: In che cosa siete diversi voi e il vostro avversario Eddie, e cos'è ciò che ti rende migliore di lui?

Dishmcds: Eddie è una persona fantastica e merita essere candidato alla presidenza, tuttavia, mi sento come se fossi in grado di offrire più di lui in questo momento. Ho ricoperto incarichi in tutte le fasi di eRepublik, quindi sono altrettanto specializzato e ho molto esperienza. Tuttavia, penso che un giorno egli sarà un grande presidente in futuro.

Giornalista: Con Phoneix e le altre nazioni cambierete qualcosa? Cambiarete la nostra linea diplomatica?

Dishmcds: Io sono da tempo un alleato di Phoenix e dei suoi alleati, e non cambierò linea politica, siamo stati ben protetti dai nostri alleati e sia noi che loro abbiamo beneficiato di questa protezione, quindi la direzione da seguire è questa.


Oivalf
editore La eRepubblika