Intervista con BattalGazi | Interview with BattalGazi

Day 782, 14:58 Published in Italy Italy by Oivalf

Cittadini eItaliani,

oggi vi propongo una bella intervista con il supremo comandante dell'esercito di Phoenix, cittadino turco BattalGazi, uno dei giocatori e soldati più forti del eMondo (eWorld) di eRepublik.

La storia del suo nome, Battalgazi, il suo vero nickname e account originale era onrche (bannato per aver dissubidito alla prima legge di eRepublik) e così prese l'account di Battalgazi che era di un suo amico che aveva lasciato il gioco. Ecco l'intervista:


Giornalista: Può dirmi le tue origini in eRepublik? Come si viveva prima e come si vive oggi in eRepublik?

BattalGazi: Provengo dalla Turchia precisamente Anatolia orientale quando ancora eRepublik era in versione beta, le cose erano meglio in versione beta, la comunità era più piccola, ma anche tutto ciò era molto più semplice. Adesso invece tutto è più complesso, e si basa esclusivamente sulla base dei gold e non oso immaginare cosa possa accadere in futuro.

Giornalista: Correggetemi se sbaglio, ma tu sei il comandante supremo dell'esercito Phoenix? Si può chiarire esattamente quali sono le tue funzioni in questa posizione?

BattalGazi: Posso semplicemente dire, che mi occupo di strategie di guerra, e dirigere gli eserciti nelle battaglie.

Giornalista: Sei un soldato molto potente e sei stato molto attivo in politica, sei anche un imprenditore di successo?

BattalGazi: Non proprio, non sono molto bravo nel mondo degli affari in eRepublik, anche se studio economia in RL (real).

Giornalista: Sei stato presidente di nazione della Turchia tante volte, non hai intenzione di diventarlo ancora una volta presidente della Turchia?

BattalGazi: Non al momento, ma forse in futuro, per conquistare qualche altro territorio.

Giornalista: Cosa ne pensi della Serbia e del suo potenziale militare?

BattalGazi: La Serbia è uno dei paesi più potenti del mondo, non solo per il suo potenziale e sulla forza dei suoi cittadini, ma anche i suoi alleati sono molto legati a loro ed hanno molto fiducia e rispetto, cosa molto importante in politica estera. Anche io nutro fiducia verso la Serbia.

Giornalista: Cosa ne pensa della Polonia e del loro improvviso e spaventoso "BabyBoom"? Possono diventare una nuova potenza mondiale in futuro?

BattalGazi: Se essi saranno in grado di mantenere in vita i loro nuovi cittadini ed istruirli a dovere, diventeranno di sicuro una delle nazioni più importanti di eRepublik in futuro.

Giornalista: Cosa ne pensi degli amministratori di eRepublik e del nuovo ingresso di Lana, che aiuta a "trainare" in Gold?

BattalGazi: eRepublik è un organizzazione professionale, non stupisce di certo il fatto che hanno bisogno di Gold in più (soldi) per andare avanti.

Giornalista: Siete in grado di dire al pubblico com'è sbocciato il tuo amore in eRepublik per Valkyrjur e come vi siete incontrati?

BattalGazi:
Valkyrjur era attuale vice MOFA in Italia, ci siamo incontrati su IRC e pochi mesi fa' e scattato l'amore ^ _ ^

Giornalista: Accetteresti di lavorare per il giornale di Erepublik (eRepublik Insider) considerato che sei un giornalista di grande successo?

BattalGazi: Non mi reputo un giornalista di grande successo, però se mi offrono questa proposta potrei anche accettare.



Oivalf
editore La eRepubblika