Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy
Resend email   |  Can't find the email? confirmation@erepublik.com

Resend the confirmation email to this address

Resend email Can't find the email? confirmation@erepublik.com

Intervista al presidente Longoba

Day 2,138, 10:52 by Dario Carcano

Ecco l'articolo con cui voglio inaugurare la pagina politica del mio giornale, ossia un'intervista al presidente in carica Longoba.

1) Elementi sovversivi della sinistra, di cui non faccio il nome ma ha già capito a chi mi riferisco, l'hanno criticata per presunti sprechi di gold pubblici, lei cosa risponde in proposito?

rispondo che ho fatto ciò che molti altri CP non avrebbero mai fatto, per timore di essere impicciati , rimanendo nel loro buco.
Le dico solo una cosa: se non lo avessi fatto mi avrebbero criticato per non averlo fatto.
Purtroppo da qualche mese a questa parte ci troviamo con veri e propri schieramenti politici (parola che io trovo vergognosa.. la "politica") cui unico obiettivo e distruggere ciò che l'altro lato fa. Questo NON porta ad un bene per l'eItalia .. secondo me ogni partito dovrebbe contribuire nella ricostruzione del paese.. collaborando tra di loro anche se con idee diverse. Mi è stato insegnato che una via di mezzo la si trova sempre.

2) Quale è la cosa che ha fatto nel suo mandato, di cui lei va più orgoglioso?

Non c'è da andare orgogliosi. Ci sono tante cose di cui sono contento e altre meno. Sono contento che siamo riusciti a riconquistare le nostre regioni eItaliane , non scendendo a patti con Serbia e Slovenia . Son contento del fatto che le entrate dovute a imposte sono aumentate , un po' merito del torneo e un po' merito dei bonus eItaliani che abbiamo avuto (seppure per pochi giorni).
Sono scontento perchè non sono riuscito a stimolare i cittadini , pur chiedendo loro dei consigli (grazie ad un apposito form) , sono scontento perchè ho avuto la conferma che c'è gente che non pensa al bene comune ma unicamente al bene proprio.
Sono scontento perchè un gruppo di ambasciatori e membri del ministero degli Esteri , non hanno supportato il Mofa dove richiesto.

3) E invece, qual'è la cosa che se potesse tornare indietro non rifarebbe?

rifarei tutto dall’inizio. Penso di aver informato i Cittadini come da dovere con articoli Presidenziali (cosa rara negli altri mandati) e aggiornando sempre le MU che hanno desiderato coordinarsi con ordini aggiornati.

4) Molti eitaliani, hanno il sogno di un'eItalia forte ed unita, lei lo ritiene possibile?

Finchè continueranno queste divisioni NON costruttive tra MU e tra partiti… NON sarà possibile un’eItalia unita. Uno Stato piccolo come il nostro non può permettersi una simile divisione ideologica. Uno stato come il nostro
Non può permettere che vi siano persone che pensano solo al proprio interesse e purtroppo siamo circondati proprio da questo.

Ringrazio il presidente Longoba per la sua disponibilità, e mi scuso in anticipo con chiunque si sentisse offeso da questo articolo.

 

Comments

andreami8
andreami8 Day 2,138, 11:11

"Finchè continueranno queste divisioni NON costruttive tra MU e tra partiti… NON sarà possibile un’eItalia unita. Uno Stato piccolo come il nostro non può permettersi una simile divisione ideologica. Uno stato come il nostro
Non può permettere che vi siano persone che pensano solo al proprio interesse e purtroppo siamo circondati proprio da questo."

parole sante....

Innocenti
Innocenti Day 2,138, 16:47

Purtroppo sono solo parole, nulla si è fatto in questa direzione
Non che fosse facile ovviamente...

Innocenti
Innocenti Day 2,138, 16:48

"Elementi sovversivi della sinistra"

Sicuramente parla di Stan asd

Cmq LOL

dido174
dido174 Day 2,139, 07:42

Compagno Innocenti! Mangiamo un bambino insieme?

Innocenti
Innocenti Day 2,139, 07:47

Ah, lo farei volentieri...ma ancora sto male per ieri sera...mi sono abbuffato :o

Corrierinox86
Corrierinox86 Day 2,139, 00:51

"Elementi sovversivi della sinistra, di cui non faccio il nome ma ha già capito a chi mi riferisco, l'hanno criticata per presunti sprechi di gold pubblici, lei cosa risponde in proposito?

rispondo che ho fatto ciò che molti altri CP non avrebbero mai fatto, per timore di essere impicciati , rimanendo nel loro buco.
Le dico solo una cosa: se non lo avessi fatto mi avrebbero criticato per non averlo fatto."

Mi son fermato a leggere a questo punto.... gia la domanda di per se fa pena in quanto fa di un coro di voci ampio e non omogeneo un "fascio" per conenienza e comodità, quanto all'autosbrodolarsi addosso nella risposta.... boh...
Se non avessi speso gold ad catzum non credo nessuno si sarebbe mai lamentato, idem per il discorso Org... se fosse morto e mai + riesumato nessuno mai avrebbe critcto nessuno...

It's fuffa time???

Innocenti
Innocenti Day 2,139, 07:49

Abbiamo anche 15 "eroi" che hanno votato l'articolo asd

Dario Carcano
Dario Carcano Day 2,139, 13:44

Adesso sono 18

Innocenti
Innocenti Day 2,139, 16:11

un record asd

ilKaiser
ilKaiser Day 2,139, 01:47

ahahahahahhahahahahahhaahhahahah... ridicolo...

ilKaiser
ilKaiser Day 2,139, 12:26

mi riferivo al CP... l'intervista... vabbè... lasciamo perdere...

CopperFace
CopperFace Day 2,139, 03:15

Barbara d'Urso sarebbe orgogliosa di questa intervista.

Dario Carcano
Dario Carcano Day 2,139, 13:42

Se ti riferisci alle domande sono d'accordo, anche perché era la mia prima intervista quindi non avevo molta esperienza su cosa chiedere.

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.