Intervista al CP

Day 1,940, 05:57 Published in Italy Italy by Dirk Sigfrid

Salve a tutti eRepublikani o/

Quando, qualche giorno fa, mi è venuto in mente di creare un giornale, ho subito pensato a cosa avrei scritto nel primo numero.

Un articolo lungo e molto discorsivo, o un'intervista? Ho subito scelto la seconda opzione (visto il mio poco tempo libero).
Ma a chi ? Le congressuali sono ancora lontane, x le presidenziali di partito mi tocca aspettare ancora qualche giorno...

Poi, qualche giorno fa, mi si è accessa la famosa lampadina. Ma certo! Non posso iniziare un giornale che parlerà anche di politica eItaliana, senza una intervista all'attuale CP dell'eItalia, atlius !

Così ho contattato, via PM il nostro CP che, molto gentilmente, ha risposto ad alcune mie domande.

1)Prima di tutto ti ringrazio per la disponibilità. Partiamo con le domande. Qual'è stato il primo pensiero che hai avuto, non appena hai visto i risultati delle elezioni che ti hanno incoronato come CP ?
Ho già risposto a una domanda simile, comunque ho pensato: "Oddio mi dimetto" 😃

2) Ci puoi riassumere la tua carriera politica su Erep ?
2) Come tutti sanno ho cominciato nel PCE e ci sono rimasto per 3 anni, poi per non dividerlo dall'interno ho deciso di lasciarlo fondando lo Shogunato.
Nei miei 3 anni nel PCE ho fatto per 3 volte il vMoFA e per 2 volte il MoFA.


3) Sono passati circa 6 giorni dalla tua elezione. Ci puoi già fare un primo bilancio della tua attività da Cp ?
E' un lavoro davvero duro, per ora ci stiamo muovendo parecchio nel campo della difesa e degli esteri, ma presto arriveranno importanti novità sul piano dell'informazione e del babyboom.

4) Secondo quali criteri hai scelto la tua squadra di governo ?
Ho scelto persone giovani, e ovviamente affidabili, persone delle quali mi fido e che mi apprezzano con tutti i pregi e i difetti possibili.

5) Ultimamente stiamo assistendo a vari cambiamenti nella eEuropa. La Polonia che, da una parte invade la Russia, ma dall'altra perde vari territori (Ucraina, Svezia e altri). La Serbia che deve affrontare varie RW. La Bulgaria che è scomparsa dall'Europa. La domanda che ti voglio porre è: in tua opinione, questi conflitti, potranno cambiare gli equilibri che si sono istaurati in Europa, oppure sono conflitti parziali, destinati a lasciare il tempo che trovano?
5) E' ovvio che questi conflitti non cambieranno nulla, nonostante si possano vincere alcune battaglie non si potrà vincere la guerra, non con questi schieramenti perlomeno.

6) Ultima domanda. Ovviamente il tuo mandato è iniziato da poco, ma hai già in mente cosa farai, terminato questo mese ??
Bè cosa farò al termine del mandato mi è venuto in mente 2 giorni dopo essere diventato CP: andare in 2 click mode per moooooolto tempo 😃


Ringrazio ancora calorosamente atlius per la sua disponibilità.
Spero che questo articolo, pur essendo solo il mio primo, vi sia piaciuto, alla prossima!

Buon game a tutti o/