Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy
Resend email   |  Can't find the email? confirmation@erepublik.com

Resend the confirmation email to this address

Resend email Can't find the email? confirmation@erepublik.com

Intervista a Dirkfelpy89

Day 1,975, 13:12 by x3rr3x

Buongiorno a tutti ecittadini!

Articolo partecipante al premio “Ilsignoredellepenne" LeR 1^ edizione
Diventa un tesserato Lux et Ratio!
Forum LeR

Oggi vi propongo un'intervista fatta a Dirkfelpy89, un membro molto volenteroso, del nostro partitito: Lux et ratio.

X : Ciao, intanto ti ringrazio per l'intervista.. Volevo chiederti, che opinione ti sei fatto sulla situazione politica attuale?
D : Figurati, mi fa molto piacere risponderti! La situazione politica al momento è molto variegata: ci sono partiti storici oramai in crisi, altri che si barcamenano ed altri ancora che sono cresciuti molto velocemente e che credo presto verranno ridimensionati!
Insomma un gran calderone..


X : La situazione militare attuale è in stallo inequivocabile da mesi. Avresti qualche idea da proporre?
D : E' chiaro che EDEN, la nostra alleanza, così come è al momento non va bene, va riformata.
Secondo me bisognerebbe iniziare un dialogo costruttivo con tutte le nazioni che non hanno una prio decente da molto tempo, o che sono piuttostomesse da parte. Dialogare su quello che va e su quello che può essere fatto x cambiare la nostra alleanza. Poi, una volta scelta una linea comune, presentare, tutti uniti, al HQ di EDEN dei piani fattibili che possano cambiare la situazione.
Qualcosa va fatto,nell'alleanza, ma tutti uniti, da soli contiamo ben poco...


X : Entrando nello specifico, sei entrato ormai qualche mese fa nel partito, come ti trovi? Lo consiglieresti? Quali sono gli aspetti negativi e/o positivi, di essere membro LeR?
D : In LeR mi trovo molto bene, fin da subito :)
La cosa x me più bella, oltre la community molto attiva, è il senso di comunità che abbiamo nel partito. Il punto nevralgico è la partecipazione di tutti, la Democrazia diretta. Questo lo otteniamo attraverso le varie riuioni di partito, nelle quali decidiamo le linee guida, i candidati al Congresso e a CP, le varie alleanze; insomma tutto. E tutti i mebri possono, anzi devono, dire la loro esprimenre la propria opinone.
Perciò io invito tutti i player nuovi, o già più esperti, a guardare il nostro statuto, a leggere gli articoli di partito, e se questi player si trovano d'accordo con le nostre linea guida, di entrare nel nostro partito, e non ve ne pentirete :)


X : Sei diventato un membro effettivo a tutti gli effetti, ti sei guadagnato il rispetto di tutti, e in molti si aspettano una tua candidatura futura ai vertici del partito o al congresso. Hai qualche progetto che ti va di raccontarci?
D : Da quando mi sono iscritto mi sono trovato subito bene, quindi impegnarmi nella vita del partito non mi pesa, anzi!
Ho già fatto il Councillior e x questo mese mi piacerebbe entrare nel Congresso. Già un po' di tempo fa mi fu proposto, ma rifiutai, non sentendomi pronto x un ruolo così importante.
In questo mese sono maturato, sono entrato ancora + a fondo in questo game, quindi mi piacerebbe entrare nel Congresso... ovviamente se gli elettori lo vorranno :D


X : Ti va di raccontarci qualche aneddoto?
D :Sicuramente la nostra community è molto attiva, e avrei vari andeddoti, ma al momento sono in un treno regionale moolto affolltato, quindi capitemi se al momento mi sfuggono.

X : Grazie per l'intervista! Vuoi salutare qualcuno?
D : Saluto e ringrazio tutti i membri del mio partito, in particolare x3rr3x, il mio intervistatore, x la fiducia datami, poi saluto i miei compagni di avventura il mese passato, Turid, Rivox, l'ex PP kimi89na e il nuovo PP David Paleino !


A presto,
x3rr3x

 

Comments

Simone N
Simone N Day 1,975, 13:14

"Ognuno di noi ha una porta"
[Cit]

ilKaiser
ilKaiser Day 1,975, 14:22

Ognuno di noi ha un prezzo [Cit.]

x3rr3x
x3rr3x Day 1,975, 14:25

Bah, per alcuni basta una saponetta lanciata nel posto giusto : - P

ilKaiser
ilKaiser Day 1,975, 14:26

ma tanto lo sanno tutti che sei scarso a mira

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.