Informazione sugli ESTERI

Day 1,146, 09:09 Published in Italy Italy by Comune di Genova

La gente mugugna perchè non c'è informazione su quello che succede nel mondo. Curioso che l'Italia sta per essere cancellata, e la gente che pensa? Che sta succedendo all'Estero?

Questo articolo serve per spiegare quello che sta succedendo.

- La Polonia è passata in Phoenix, che a sua volta, ha cambiato nome è si chiama New World Order. Dentro ci sono Serbia, Turchia, Ungheria e appunto la Polonia. Tempo 1 mese, ed entrerà anche il Brasile, Indonesia e Russia, per un problema di mutande color marrone. O meglio, non hanno il coraggio di combattere contro Phoenix, allora meglio allearsi. Magari con qualche trucco, tipo Entente, Brolliance e cavolate simile.

- Come scritto prima, phoenix, IN TEORIA, è morta. Ma, per la gioia dei suoi fan's, in pratica ha solo cambiato il nome. Come è successo alla nascita della stessa. Da Peace, a Phoenix arrivando al NWO, non è cambiato un bel niente.

- Eden ha fatto harakiri. Grazie a rancori personali, ha sfasciato un'alleanza e ha creato un mostro. La Romania ha il merito di aver cancellato l'Ungheria, non lo nego. Ma se la sua volontà è farsi cancellare dall'Ungheria per incrementare ancora di più l'odio che lega questi due paesi, poteva benissimo farlo senza mandare a monte un'intera alleanza.

- Sì attende la decisione della Spagna. Membro importante di Eden, ma a sua volta conta un rapporto di grande amicizia con la Polonia. Si vocifera, che da molto tempo, i vertici militari spagnoli, non si facciano vedere nelle "riuniioni" di Eden (ancora tutto da verificare). In attesa di conferma, evidentemente gli spagnoli stanno cercando una via d'uscita per sostenere l'amico polacco. In attesa di sviluppi.

- L'Italia sta raccogliendo quello che ha seminato due anni fa dalla banda pier4reich. Non manca un po' di piangina per il fatto che tutti usano bot. Ma questo è un problema di invidia. Ora bisognerà capire quando e se si libererà l'Italia, se prima o dopo le congressuali. Fosse la seconda, il futuro dell'Italia sarà a serio rischio TO serbo, e calcolando la brutta piega che sta prendendo Eden (dove ognuno pensa a se stesso, solo a se stesso), il futuro sembrerebbe scritto per un piccolo stato e politicamente inutile come l'Italia. A meno di un accordo Italia - Slovenia (serbia), che sarebbe clamoroso......... ma forse auspicabile.

- In Grecia e dintorni sta scoppiando il finimondo. La guerra turco-greca continua. La Bulgaria, for fun, ha attaccato la Turchia. Così la Macedonia ha risposto dichiarando guerra (NE) alla Bulgaria. Vedendo la zona geografica, Macedonia e/o Turchia si stanno preparando a qualche cosa di più GROSSO. Il suo nome è Romania.

- Stessa cosa sta facendo la Russia. Ha dichiarato guerra alla Ucraina, il confine con la Romania è ad un passo. Per la Romania la situazione è critica, ma se devo essere onesto, forse è quello che vogliono. Hanno sempre un buon esercito e buoni tank, se serve tirano fuori "risorse infinite", ma di certo un bel Format Romania porterà a loro una nuova linfa.

- Il "Nano ghiacciato" torna nella panchina dell'Olimpia dopo 23 anni. Ha esordito Mercoledì sera al Forum, battendo Caserta 98-84.