Inaugurazione Partito Imperialista eItaliano - Un'eItalia che si faccia valere!

Day 1,165, 23:20 Published in Italy Italy by Cero

Buonsalve cittadine e cittadini, quest'oggi vi scrivo per invitarvi ufficialmente alla festa di inaugurazione del Partito Imperialista eItaliano; sebbene ricorderete un precedente articolo in cui si accennavano le nostre idee, una presentazione vera e propria non ha ancora avuto luogo, ed è per questo che oggi avverrà l'inaugurazione, con dolci e bevande per tutti!
Il partito effettivamente esiste da poco più di un mese e mi sono presentato io stesso come candidato alle scorse presidenziali ottenendo un risultato che mai mi sarei aspettato, anche se ovviamente con un partito così piccolo non ho potuto competere con i due candidati principali.

Il principio che sta alla base del Partito Imperialista eItaliano è l'espansionismo e il militarismo più estremo.
La nostra idea di stato ricalca quella dello storico stato Teocratico, di cui io stesso ho fatto parte e posso confermarne l'effettivo funzionamento, che comunque si è visto anche dall'esterno, quando paesi potenti e tra i più temuti si sono piegati dinanzi ai nostri colpi.
E così dev'essere anche per l'eItalia: se ciò è stato possibile con pochi giocatori in uno stato ridottissimo e privo di materie prime, vi lascio immaginare cosa si potrebbe ottenere applicando lo stesso principio su uno stato grande come l'eItalia, con un numero di cittadini che, seppur basso rispetto agli altri stati maggiori, supera di gran lunga quello dei componenti della teocrazia.

L'idea principale è quindi l'esaltazione della guerra e della NOSTRA VITTORIA!
Com'è possibile questo? Semplice a dirsi, meno a farsi: nello stato ideale ogni cittadino dovrebbe lavorare per aziende statali a stipendi relativamente bassi. Queste aziende terranno in stock vagonate di cibo e armi, gli elementi principali per una guerra, e questi saranno usati quando sarà necessario, senza rinunciare a combattere per mancanza di equipaggiamento.
Come detto in precedenza, attuare l'idea è pressochè impossibile: non è immaginabile chiudere di colpo le industrie private e portare tutto in mano a quelle pubbliche, e del resto gli stock privati sono sempre stock e possono sempre aiutare la patria. Come? Saranno necessari degli accordi tra stato e azienda, con i quali quest'ultima si impegna, dietro pagamento, a cedere allo stato la propria produzione quando necessario; i guadagni degli imprenditori privati si affievoliranno, questo è sicuro, ma di contro si avrà anche la certezza di vendere ogni singolo elemento prodotto, in quanto lo stato ne avrà bisogno.

L'Esercito Italiano e l'Armata d'Elite sono corpi potenti e organizzati, ce lo siamo dimostrati noi stessi grazie alle vittorie conseguite fino a poco tempo fa. Abbiamo un buon numero di soldati nell'EI che organizzati e ben equipaggiati possono far grandi cose, e di tank, considerando che buona parte dell'Elite ha strenght maggiore di 3000! Vedendo le nostre potenzialità, perchè essere menefreghisti o egoisti in un gioco online? Perchè sprecare questi numeri militari per il piccolo guadagno di ognuno di noi, quando invece possiamo organizzarci e combattere, tutti, in modo da fare la differenza?
L'eItalia è una macchina da guerra senza paragoni, noi dobbiamo pagarle il carburante!

Una sorta di meccanismo paragonabile a quello di cui parliamo è composto dalle aziende EI ed Elite. Purtoppo però, pur producendo oggettivamente molto, non bastano a far fronte alle esigenze che avremmo in caso di una guerra protratta per lungo tempo; questo perchè buona parte dei soldati non se ne cura e spera di poter combattere con armi prodotte da altri. Inutile dire che questa ideologia, purtroppo tipica italiana, porta solo al fallimento, com'è stato evidente durante le scorse guerre.
Non posso che invitare quindi, sostenitori o meno dell'idea del partito, a lavorare per queste aziende che fanno tanto per l'eItalia, per aiutarle a fare ancora di più.


Il discorso è finito, ora potete mangiare e bere a volontà 😛
Vi faccio presente il link del partito: http://www.erepublik.com/en/party/partito-imperialista-italiano-3268/1
E quello del neonato forum ufficiale: http://partitoimperialista.forumattivo.it/
Volevo inoltre ricordare l'iniziativa del Media Mogul per l'Elite: http://www.erepublik.com/en/article/media-mogul-per-l-039-elite-parte-2-1610354/1/20
Chiedo di sottoscrivervi a questo giornale e a quelli in lista, i GOLD ottenuti andranno all'Elite per la nostra gloria!