IN ITALIA IL BABYBOOM? PERCHE' NO?

Day 619, 07:27 Published in Italy Italy by Antimo

Amici, fratelli
Ho un progetto da sottoporre alla vostra attenzione.
E' ovvio che i problemi che stiamo affrontando non dipendono solo da peace e dal mancato aiuto avuto alle elezioni, ma soprattutto dalla mancata affluenza in game di cittadini italiani che possano contribuire alla crescita demografica, economica e militare del nostro paese.

Solo raggiungendo quote di partecipazione accettabili si potrebbe tentare di giocare meglio nello scenario internazionale e evitare di subire ricatti e aggressioni golpiste.

Ricordo l'esempio francese. Perennemente sotto TO sono riusciti ad avere un primo baby boom e ora stanno provando ad ottenerne un altro. Hanno incrementato molti aspetti della loro nazione e hanno certo più possibilità di noi di difendersi da TO o partecipare a guerre importanti.

La stessa Serbia, inizialmente sotto dominio croato, è riuscita ad ottenere un boom demografico tale da farle scavalcare il numero di abitanti croati e rimettersi in gioco.

Veniamo al progetto.
Passerà tempo prima che arrivino nuovi iscritti ma ognuno iniziando già adesso può dare il suo contributo.

Le iniziative in atto o che vorremmo avviare nel più breve tempo possibile sono:

1) Invii periodici di articoli descrittivi del gioco e della situazione italiana nei media, siti informatici o fonti di pubblicità alternative;

2) Creazione di video propagandistici da far votare in tutti i paesi a noi amici mediante l'aiuto di peace;

3) Associazione nel piano di boom demografico sponsorizzato dalla Francia e dall'Indonesia Baby boom;

4) utilizzo di chat specifiche o altri strumenti quali messenger o facebook
;



Per portare avanti questi grossi lavori abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Innanzitutto sviluppare queste idee costerà lavoro e coi tempi che corrono serve che ci si impegni tutti insieme per ottenere il risultato sperato.

Poi bisognerà massimizzare l'accoglienza e le infrastruture per accogliere e far evolvere i nuovi players.

IMHO un babyboom che non garantisce un futuro ai nuovi non serve. Per questo oltre che diffondere il gioco e fare si che arrivi l'aiuto che ci serve, dobbiamo fare in modo che i nuovi amici riescano a progredire e crescere con un buon ritmo e nella situazione attuale non è semplice senza una valida organizzazione.

Quindi per tirare le somme, servono alcune figure fondamentali:

1) persone che sappiano creare video o filmati anche che ritraggono scene del gioco per creare il miglior pezzo da pubblicare su siti come youtube ed altri simili;

2) persone che ci aiutino a tradurre articoli per i paesi amici in modo da poter ottenere il loro voto agli articoli/video che pubblicheremo qui in game e in real;

3) persone che aiutino a scrivere articoli informativi in game qui in Eitaly e che si prendano cura dei nuovi player con costanza e spirito di sacrificio;

4) infrastrutture (quindi persone e org) capaci di preservare la salute e il lavoro di chi conosce meno le dinamiche del gioco.


Per quanto riguarda la propaganda sui media e giornali spero che qualcuno abbia amici che ci possano aiutare. Avere anche un solo contatto televisivo che ci possa sponsorizzare sarebbe il massimo, anche comprare uno spazio pubblicitario non sarebbe una cattiva idea, per cui chiunque possa dare una mano in questo senso si faccia avanti.

Io ho realizzato un sistema di mailing che periodicamente invierà una mail cortese ai siti di informazioni italiani sperando che si decidano a pubblicare l'articolo che allegherò loro.

Ragazzi è giunto il momento di tirare fuori gli attributi e far vedere di che pasta siamo fatti!
Avere una crescita demografica pari se non maggiore degli altri stati è diventato ormai prioritario e fondamentale.

Spero tutti darete una mano. Per noi tutti, per l'Italia!
Forza e onore!
Antimo.