IL TAGLIO DELLE TESTE

Day 1,982, 14:13 Published in Italy Italy by BorgoMastro


... Ero quasi pronto a riscrivere un articolo di categoria svago... e invece eccomi di nuovo qua ad i********i con la Politica...
Ve lo giuro, questa volta sono davvero adirato e non mi fermerò finchè non avrò visto una lunga serie di dimissioni a raffica accompagnate da scherno in pubblica piazza.
Motivazioni? Molteplici: arroganza, pessima comunicazione, gravi responsabilità in campo internazionale, conflitti di interessi, gestione torbida su determinate questioni.
Ma voglio soffermarmi su una cosa particolare: quel pasticciaccio brutto di EDEN.

Già... Qualcuno di voi ha o ha mai avuto incarichi di alta responsabilità in RL? Beh, chi ci è passato sa bene che non si viene mai giudicati per ciò che si vuole fare, ma per ciò che viene effettivamente fatto...
EDEN, l'onore verso gli alleati, la lealtà... tutti bei discorsi.... ma avete visto dove ci hanno portato?
Ma perchè nazioni più piccole di noi hanno 7/8 nazioni mentre noi siamo sempre lì rintanati nel profondo Sud? Al diavolo i discorsi di Influence, o quelle balle del tipo grazie a NOI almeno 3 regioni le abbiamo. No! il punto è che codesti Saggi/Eroi sono mesi che continuano a non capirci niente di politica internazionale. E poi quella loro ostinazione.... il pro-EDEN....ma quale pro-EDEN? Qui bisogna pensare al pro-eItalia!
E poi pensiamo ai fatti recenti: la dissoluzione dell'alleanza. Colombia, Taiwan, Romania (le motivazioni non mi interessano). Ormai è chiaro, EDEN sta per perdere.

Ma che vuol dire PERDERE?

Vuol dire che chi rimane EDEN dovrà pagare di propria tasca dei risarcimenti di guerra (occupazioni, affitti umilianti, amministrazioni controllate...)
Lo so che molti di voi pensano che il defenestrato Atlius sia un lecchino, ma grazie agli Onorevoli fra poco ci dovremo far carico di risarcimenti umilianti.... Morta EDEN, rimasti senza difese, la Serbia, così per sfizio potrebbe tranquillamente...

E mamma Grecia? Dopo EDEN il nostro MPP...


In definitiva, non esiste ad oggi nessun piano B, di resa non se ne discute (forse una buona resa è meglio di brutta sconfitta, e non è vero che dobbiamo per forza metterci a 90)

e presto gli eitaliani dovranno PAGARE queste lungimiranti visioni dei nostri potenti.




Ecco dunque il mio Ultimatum, le mie richieste:

1. Messaggio del Presidente alla Nazione, dove venga spiegato cosa è successo all'ultimo Meeting EDEN (chiaro come ai tempi di God Dark) e anche tutte le altre questioni sorte in questo mese (mancano ancora troppe risposte)

2. Immediate dimissioni e radiazioni dai pubblici uffici dei cosiddetti Pro-EDEN, l'eItalia pagherà per colpa loro, hanno sbagliato, ora tutti a casa. E sarebbe indicato anche l'auto-esilio

3. Immediata Uscita da EDEN, richiesta di assicurazioni sul NAP serbo e dichiarazione di NEUTRALITA'

4. Visto che Oivalf è già stato impallinato dai franchi tiratori pro-CP, dimissioni del CP attuale e istituzione di un CP e Governo Tecnici (CP facente funzioni, in Game rimane il vecchio CP)

5. Salvare il salvabile, giro del mondo del MoFA, in attesa di nuove elezioni (e quindi nuove strategie) il nuovo MoFA dovrà assicurarsi l'appoggio dei nostri amici

EDIT:
Ultimo minuto, nuova inequivocabile dichiarazione del nostro CP riguardo la politica estera eItaliana!