Il PCE ringrazia gli elettori!

Day 437, 17:22 Published in Italy Italy by Gregory IV

Salve a tutti gli eItaliani,

le ultime elezioni Congressuali hanno segnato una nuova importante vittoria da parte del Fronte Popolare (PCE, IdV, PPR e DEL), che rappresenta la maggioranza del congresso con 23 candidati su 39, e in particolar modo del PCE, che con i suoi 8 eletti ha superato il 20% del totale del Congresso!

Vogliamo ringraziare tutti gli elettori che hanno sostenuto il Partito e il Fronte!

I membri del PCE eletti sono:

- AntOzzz (Molise)
- Feffo (Sardegna)
- Flaviocin (Toscana)
- Mariofire (Calabria)
- Nemo314 (Emilia-Romagna)
- Pila87 (Lombardia)
- Rital (Lazio) (candidato clandestino a causa del blocco dei server)
- Strife (Abruzzo)

Riferitevi tranquillamente a loro, o direttamente al nostro forum (http://pce.altervista.org) per qualsiasi proposta e come tramiti per la partecipazione ai lavori del congresso.

A loro si sarebbero aggiunti anche Alfio e Selina, i quali, a causa dei problemi ai Server non hanno potuto candidarsi come gli altri (Selina direttamente fuori, Alfio candidato in una regione diversa) e siamo certi che due membri come loro avrebbero potuto ben figurare. Speriamo in una migliore gestione da parte degli Admin per le prossime elezioni.

I Congressmen eletti hanno scelto all’unanimità di donare allo Stato almeno 3 dei 5 GOLD ricevuti per l'elezione.

Questa azione è stata fatta come atto di impegno verso l'E-Italia e derivata dalla voglia di aiutare il nostro Paese e tutti i suoi cittadini, a partire da quelli più nuovi e dai lavoratori dipendenti in difficoltà, con un piccolo ma concreto gesto. Apprezzabile sarebbe che anche gli altri Congressmen ci imitassero al fine di aiutare le casse Statali. L'utente Rital si è candidato a nostra insaputa, non sappiamo se terrà i GOLD oppure se li devolverà.

Con rispetto,
saluti comunisti e a pugno chiuso 🙂
Feffo (Capogruppo al congresso), Lev Evtuscenko (Presidente PCE).