Il Fronte Popolare appoggia BertoHZ candidato Presidente!

Day 350, 07:13 Published in Italy Italy by Gregory IV

La Sinistra eItaliana è tornata unita.
Dopo aver passato un mese caratterizzato da accuse reciproche, contrasti sorti dalle precedenti nazionali e diverse incomprensioni, è stato trovato un accordo fra PCE-IDV-PPR, in seguito ad una Convention alla quale hanno partecipato tutti gli iscritti dei partiti di sinistra, per presentare un candidato unico alle elezioni: BertoHZ.
Siamo convinti che BertoHZ possa essere la scelta giusta per risollevare il nostro Paese dalla crisi sorta in seguito alla V1.
Ieri sera, i rappresentanti di tutti i 3 partiti coinvolti, hanno scritto un programma che convogliasse tutte le idee emerse dalla Convention in maniera sintetica e precisa.
Crediamo che non serva un programma di diverse pagine per poter presentarsi bene ai propri elettori.

Questo è il programma:

1.Economia

Per riattivare l'economia sono necessari finanziamenti ad imprese, soprattutto a quelle che vorranno aumentare la qualità della propria produzione o decidere di esportare all'estero, finanziando così parte delle spese e continuando a favorire l'importazione di materie prime non presenti in maniera consistente sul suolo italiano

Verranno potenziate le università, favorendo così i nuovi arrivati che a causa della crisi economica non hanno la possibilità di lavorare e dando loro così la possibilità di entrare nel mondo del lavoro, aumentando la skill fino a rendere le abilità del lavoratore adatte ad essere inserite in un'azienda, al che l'università lo potrà licenziare guidandolo verso eventuali aziende private interessate a nuovi impiegati: l'obiettivo è quello di formare lavoratori qualificati, non entrare in concorrenza con aziende private.

Vista la bassa domanda del mercato, lo stato indirà delle gare d'appalto per l'acquisto di beni il cui obiettivo sia permettere alle aziende di smaltire parte dei loro stock senza che ci sia un'eccessiva corsa al ribasso.

La moneta nazionale sarà mantenuta al livello di 0.020 - 0.022 Gold per ogni ITL (45 - 50 ITL per Gold), il che favorirebbe le esportazioni senza far perdere troppo valore alla moneta.


2. Politica Estera

Riorganizzazione dell'EI in collaborazione con il CdSM, in particolare per quanto riguarda la riattivazione della 2a Armata.

Massimo impegno nell'imminente guerra nel fronte estero in cui l'Italia sarà impegnata, con l'obiettivo di aiutare gli alleati del PEACE e per provare la macchina bellica e logistica dell'esercito italiano, permettendo ai soldati di prendere dimestichezza con il nuovo modulo di guerra.

Interessamento maggiore dell'Italia nella politica internazionale con maggiore presenza dei rappresentanti nelle discussioni, negli articoli e nei forum. Inoltre l'Italia avrà ruolo attivo nelle guerre di liberazione che potranno giovare al paese tramite nuove alleanze, accordi economici o vantaggi militari.

Potenziamento delle funzioni del Corpo Diplomatico con assunzione di esperti mensilmente retribuite che avranno compito di monitorare i principali indicatori di ogni paese e l'evolversi delle situazioni interne riportando periodicamente notizie fondamentali per la politica estera.

3. Politica interna

Il governo si impegnerà a mantenere la massima trasparenza con le pubblicazioni settimanali e con eventuali comunicazioni straordinarie per mettere al corrente i cittadini di eventuali manovre politiche, economiche o militari che possano essere di interesse nazionale, mantenendo il segreto solo per le discussioni di cui sia controproducente per il paese la diffusione (politica estera, dichiarazioni di guerra).

Ci sarà una riorganizzazione della sezione del Congresso nel forum eitaliano. Non ci sarà più un'unica sezione segreta per i cittadini, ma verranno istituite almeno 3 sezioni del Congresso divise per i temi trattati: Politica Interna, Economia, Politica Estera. Le prime 2 sezioni saranno pubbliche in lettura, mentre l'ultima sezione sarà riservata ai congressmen (per la delicatezza degli argomenti trattati).

Inoltre verrà creato un registro delle organizzazioni statali per permetterne la razionalizzazione e la cancellazione di quelle non più utili, il tutto per aiutare i cittadini a muoversi attraverso di esse e per permettere al governo e ai vari congressisti di sfruttarle al meglio.

Il sistema del Welfare verrà ripristinato, verranno nominati nuovi responsabili per le macroaree scoperte e verrà richiesto, così come per le altre organizzazioni statali, un rapporto ogni 15 giorni per verificare il reale operato dei responsabili.
Verrà prestata particolare attenzione ai nuovi iscritti e ai lavoratori delle aziende di livello più basso, per permettere a tutti di lavorare e mantenere allo stesso tempo una wellness discreta.
Lavoreremo per favorire la meritocrazia ed assicurarci che nessuna organizzazione rimanga inattiva.

Si promuoverà la prassi di un registro statale che conterrà le spese effettuate dalle varie organizzazioni statali da redigere ogni 15gg circa, con l'obiettivo controllare l'operato dei responsabili delle stesse e fornire al governo e al congresso (oltre che ai cittadini interessati) un efficace strumento di controllo della spesa, conferendo inoltre al governo il potere di rimuovere dall'incarico gli eventuali responsabili colpevoli di irregolarità o negligenze.

Verranno indette gare per l'acquisto di sistemi di difesa (Defense system) di alta qualità (Q4-Q5) per proteggere le regioni di frontiera a rischio di attacchi nemici con l'obiettivo di potenziare i confini.

PCE - IDV - PPR uniti per BertoHZ Presidente!