[Programma Governo]Riorganizzazione Esteri e ORG

Day 350, 07:37 Published in Italy Italy by Kurapica
Questo è un approfondimento comparso qui http://www.erepublik.com/en/article/695315/1 riguardo al programma del fronte popolare

Buongiorno a tutti i lettori,
oggi il giornale esce in un formato un pò speciale dedicato alle elezioni per il presidente e dunque, il governo, che avverrà domani.
Dedico un'approfondimento relativo al programma del Fronte Popolare nella parte di riorganizzare gli Esteri e riformare le ORG.

RIORGANIZZAZIONE DEGLI ESTERI
Se Berto verrà eletto, trasmetterò personale richiesta per essere assunto come consulente o ministro al ministero degli esteri per riformarlo sui seguenti punti:

-Assunzione di ambasciatori con facoltà di licenziare, nel tempo, gli inattivi. Per un ministero sempre attivo
-Progettazione di un modello database per la raccolta dati degli altri paesi; per una farnesina sempre più aggiornata
-Organizzazione di un ufficio atto a raccogliere segnalazioni di intelligence dai cittadini eItaliani; per una miglior intelligence e un miglior coinvolgimento nel gioco da parte dei nostri concittadini.
-Assunzione di consulenti esterni bi-partisan che possano assicurare un'ottima gestione del progetto

Assicuro di poter realizzare tutto questo, ho goduto di forti esperienze ambasciatoriali in un grosso gioco via-browser (cybernations) per cui ho già in mente nello specifico come progettare il tutto.

RIORGANIZZAZIONE DELLE ORG
Lo stato eItaliano ha perso troppi soldi e troppa efficienza nel tempo, abbiamo troppe ORG abbandonate e altre dormienti. Questo non è settore di cui mi occuperò direttamente ma posso garantire ai cittadini che il Fronte Popolare si muoverà affinchè gli stessi gestori delle ORG possano aver qualcosa da fare e allo stesso tempo garantiscano efficienza nei confronti di noi eItaliani.

A tal proposito favoriremo la meritocrazia, e renderemo le ORG sempre attive. Per evitare il casino che succede oggi con i sistemi di welfare e l'abbandono della gestione della 2^ armata

ESERCITO E SUPPORTO NAZIONALE
Se riusciremo a realizzare delle solide basi porterò in proposta la realizzazione di un Sistema DEFCON simile al modello americano ma relativamente più semplice. Un sistema che comporti una serie di misure standard a seconda della situazione; e che sia integrabile con il sistema dell'esercito e delle varie ORG nazionali di supporto

Se questo è ciò che vi interessa...votate BertoHZ alle prossime elezioni, assieme al sostegno di PPR, PCE e IDV.