Il fattaccio: Rose Gargiulo e l'intoppo

Day 1,326, 10:49 Published in Italy Italy by Daniel Sempere

Siamo nel mondo eReale. Purtroppo in chat è facile sbagliare. Un pensiero di troppo, la foga nello scrivere e qualche errore è normale che venga commesso.

Oggi è toccato a Rose Gargiulo. Nel super-ultra-segreto bunker-chan dell'EI si discuteva del più e del meno (frase fatta, ma messa qui non a caso, tra poco capirete!). Che dire anche i grandi, e le grandesse (asd) sbagliano.

Ecco il fatidico momento:




Come vedete l'errore è enorme. Quello che ha espresso la buona Rose è davvero pesante, e rischia seriamente di mettere in discussione le capacità della nostra neo MoFA.
Molti non condividono, io stesso non sono d'accordo (e chi non lo sarebbe?) ma molti, animati da forte ignoranza, potrebbero persino darle ragione.
In questa occasione, cara Rose, siamo costretti, tutti in nome della civiltà, ad intervenire perché errori come questo non accadano mai più. Sono gli assiomi e le definizioni della nostra società e della nostra e-comunità, ad imporcelo!

Cara Rose, come puoi chiedere di fare il logaritmo di una quantità negativa?
"Fate il log", quando "tra un po' di tempo un cdsm sceglierà un ufficiale di elite" tende chiaramente ad un limite negativo, per la continuità della funzione log e per la sua stessa definizione non si può fare!

Augurando giorni migliori, buon eat-fight-work-train-wam-fight-eat-fight.. a tutti.


E sì, sono scoppiato, e tu? Cosa aspetti?