Il Congresso vi aspetta!

Day 545, 07:40 Published in Italy Italy by Gregory IV

Carissime compagne e compagni,

Si avvicina il 25 di Maggio, giorno nel quale si svolgeranno le elezioni del Congresso italiano. Sei un giocatore appena iscritto e non hai idea di cosa sia il Congresso? E' presto detto: il Congresso è un'istituzione paragonabile al Parlamento della real life, avente però una camera sola. E' composto da 40 giocatori che hanno il potere di votare e proporre le leggi che poi governano la vita qui in eItalia.

Come al solito, il PCE cerca di prepararsi all'evento nel migliore dei modi per poter presentare una squadra di candidati all'altezza del compito e determinata a fare tutto il possibile per garantire il funzionamento del Congresso. Ovviamente per fare questo ci piacerebbe poter contare sul maggior numero possibile di persone.

Quest'articolo quindi vuol essere anche un appello ai giocatori, vecchi e nuovi, che siano iscritti al Partito o che abbiano in mente di farlo, alla partecipazione. Noi del PCE candidiamo al Congresso chiunque abbia voglia di provarci con serietà e siamo sempre pronti a rispondere alle domande ed a chiarire i dubbi che possono sorgere ad un giocatore nuovo che, magari, partecipa al Congresso per la prima volta. Invitiamo tutti a partecipare alle discussioni del nostro forum ed a considerare seriamente l'eventualità di candidarsi in Congresso: qui alla sede del PCE troverete compagni che non aspettano che voi. Da noi non esistono gerarchie, consigli d'amministrazione o ordini di beccata: si gioca insieme, si decide insieme e si fanno insieme le grigliate di bambini, nella migliore tradizione comunista!

La grandezza di un Partito non si misura tanto nel numero degli iscritti o dei voti che mette insieme, quanto nella qualità del coinvolgimento che riesce a generare. Per questo speriamo sempre in una partecipazione attiva di ogni singolo iscritto al nostro forum e al nostro canale di chat, il PCE vuol essere, ora e sempre, un'occasione di incontro e di divertimento per tutti! Partecipate, partecipate, partecipate!

Grazie per l'attenzione, viva il PCE!