Il congresso: alcuni pensano che sia una casta

Day 1,541, 05:27 Published in Italy Italy by wolves85

Sarò molto duro in questo articolo che scriverò, ma io come cittadino attivo in questo gioco sono stufo di vedere player eletti (in maniera misteriosa) che pensano solo ai ''gold'' una volta eletti!



Come si può leggere dall'articolo pubblicato dal ministro dell'informazione alcuni player eletti non partecipano alla vita congressuale e alcuni PERSINO non hanno richiesto neanche gli accessi alle discussioni del congresso.

La domanda che mi pongo, in un momento in cui il congresso è fondamentale al benessere e all'andamento della nostra Nazione, ci si può permettere che vengano eletti player menefreghisti? soprattutto quando in leggi importanti bisogna raggiungere il quorum minimo?!

La risposta è palese, l'unico pensiero una volta eletto è il seguente:



Per questo nelle prossime elezioni mi candiderò NON per i gold ma per portare gente attiva e intraprendente all'interno del Congresso. Infatti in caso di mia elezione restituirò TUTTA LA SOMMA DEI GOLD allo stato!

Infine va un ringraziamento ai player eletti che lavorano SERIAMENTE per trovare soluzioni per il nostro paese, e a tutti i funzionari del Governo!

Viva L'Italia!

Vice-Ministro dell' Informazione
Wolves85