Governo d'Aprile

Day 147, 07:25 Published in Italy Italy by gensi

Avevo scritto un articolo molto più lungo che il sito mi ha cancellato

🙁

Comunque, a parte questo screzio, voglio ringraziare tutti i collaboratori di Governo che stanno veramente facendo del loro meglio

Linus_Zen per come sta facendo diventare "famosa" l'e-Italia, Rocco per come tiene le redini dell'economia e Catone per come aiuta i "nuovi" evitando dispersioni di energie.

Sono semplicemente felice di come, da quando io sono il Presidente, l'e-Italia compaia nella classifica della home. Sia chiaro, io non ho meriti, il merito è di ogni singolo e-cittadino che si è battuto per la causa italiana ed ha fatto si che ciò accadesse. Io ho l'unico merito di aver formato un gruppo che, ad oggi, tira alla grande il gruppo in questa volata d'Aprile.

Per ciò che riguarda l'aumento delle tasse di questi giorni ciò è dovuto a precise scelte strategiche: l'incremento demografico richiede ITL, anzi, molti ITL visto il boom. Stampare moneta è facile, ma non sempre produttivo ecco perchè ho cercato di aspettare prima di fare ciò. Ci tengo a non voler far svalutare la nostra moneta. Pertanto, l'unico alro modo di recupare ITL utili alla causa, sono le tasse. Tasse che, forse limitano di poco la libera, nuova iniziativa ma che, di sicuro permettono una maggior redistribuzione delle risorse.

Lo stato inoltre s'impegnerà nei prossimi giorni ad acquisire altro oro sul mercato così da aumentare il "tesoro" in possesso delle casse statali utile, sempre, per il futuro (visto che è il bene di riferimento del gioco).

Per ciò che riguarda la diplomazia siamo diventati lo stato "simbolo" del mediterraneo piuttosto che dell'europa del Sud. Ci (mi) scrivono da ogni parte del mondo per avere aiuti, per stringere accordi ed alleanze.

Insomma, e-italiani...prendete atto che i vostri sforzi stanno portando l'e-italia ad essere una POTENZA mondiale. Cosa che, fino a due mesi fa, riconoscevamo anche noi solo a nazioni come Svezia e UK. E' vero, siamo ancora lontani dai livelli di questi due, ma siamo anche molto più avanti di quasi tutti gli altri. Se poi estendiamo i confini all'attuale alleanza mediterranea (che crescerà ancora) siamo, veramente, a livello delle superpotenze citate.

insomma, a me, personalmente, non può che far piacere. Mi auguro che si continui su questa strada. Il non aver fatto guerra a nessuno, di certo, ci ha agevolato. La nostra economia è cresciuta e non abbiamo fatto la figura di m.... che hanno fatto altri stati etichettati ora come "barbari" piuttosto che diplomatici.

Italia alò (cit.)

Il Presidente
gensi

P.s.: questo giornale terminerà il suo scopo alla fine del mese di Aprile.