Governatore di Esicilia Verre congedato con onori 0.2

Day 1,602, 17:24 Published in Italy Italy by sdgdsfghs

Il grande e-partito verticalista di nuova forza comunista unita, ha accettato il congendo del Govenatore Verre, dopo aver svolto il suo onorato servizio, fin dalla nascista di erepublik.
E' stato congedato con tutti gli onori, con tanto di cerimonia, in cui e stato elogiato il suo lavoro, le sue competenze, la sua buona volontà, verso il popolo esiciliano con tanto di elogio sulla sua carriera. (si fa per dire).
Dopo le vicende e lo scandalo di malaffare e corruzione, il successo di audience e ascolto di telespettatori delle orazioni Marco Tullio Cicerone, contro Verre, sembra che sia stato forzarto e obligato a congedarsi dal presidente eitaliano Gloriux, in quanto riteneva, che non poteva essere più una persona di fiducia, nel svolgere il ruolo sempre assegnatogli.
L'ormai ex Govenatore Verre dichiara di aver fatto si suo tempo, che è ora di dedicarsi ad altro, che è il tempo di passare il suo ruolo e carica a qualcun'altro. E che preferisce essere un libero privato cittadino, che svolge i suoi interessi sempre per il popolo. E annuncia che vorrebbe dedicarsi ad un progetto di rivolta espagnola a Barcellona, per dedicarsi ai party, al delirio e alla trasgressione.

Lode a Verre ex govenatore di Esicilia.
Viva grande Madre eitalia!
Siamo tutti sotto grande madre Eitalia
Spetta a noi la responsabilità su noi stessi
e della sorte di grande madre eitalia.

Ma c'è nessuno che capisce il mio umorismo?