goodbye 2 gold

Day 1,229, 02:57 Published in Italy Italy by Daniel Sempere

Oh bene, ci sta buttare nel WC 2 gold sani. E' un'esigenza quasi istintiva quella di prendersi delle soddisfazioni inutili, quella di sprecare per essere contenti. Forse sono una brutta persona, forse così in game come in RL non li avrei mai buttati 2 gold (è vero al di là di questo schermo non esistono gold ma passatemelo). E invece l'ho fatto. E' il mio ecompleanno, il primo e spero uno dei pochi e mi sono regalato un giornale. Perché da oggi ho una scusa per scrivere qualcosa, per spezzare i momenti di noia, per postare un'immagine che mi fa ridere, o semplicemente sorridere. Per me. E' un fatto totalmente egoistico. Non votate, non sottoscrivete. Certo, non sono così ipocrita, se mi votate e addirittura cliccate "sub" mi fa piacere, vi regalo un panino q2 toh! Anche perché il pane q1 ora come ora è esageratamente sconveniente in confronto alla seconda qualità. Anzi vi regalo 2 gold che non ho più perché sottoscriviate! Ovviamente scherzo, provo affetto per i miei piccoli risparmi di un anno e quindi sarà parte del mio pg anche questo newspaper.

Il titolo: Theta punto. Detto meglio: derivata prima rispetto al tempo dell'angolo theta. Cos'è? La velocità angolare: quella dei miei zebedei quando gli admin mi fanno inalberare, quando vedo delle barricate di frutta che ci strappano le regioni una alla volta. L'ultima l'Abruzzo, il mio Abruzzo. La mia terra che forse lo scorso mese non ho saputo rappresentare bene in Congresso. Faccio le mie scuse a tutti, anche se, come già detto, non sono veramente sentite: non ci hanno creduto gli admin ai quali ho mandato il ticket, non ci ha creduto l'80% dell'eNazione (è una stima alla Fermi.. ma forse, anzi, io non sono Fermi asd), e non ci credo nemmeno io. Però quello che è successo, che ho visto accadere davanti ai miei occhi, l'ho raccontato. Se non vi sta bene: "stiCa**i". E qui cito un amico, l'amico del gioco. L'amico più bravo di te, con il quale fai affari e ti diverti in partito. Leo Pardi mi ha fatto più che compagnia in questo mezzo anno. Ed è il primo che ringrazio per tutto ciò. Poi ovviamente Borgogian perché è grazie a lui che perdo tempo. Oivalf perché è un soggetto. Pashmina perché è un grande. Rose Gargiulo per la voglia che ci mette. Tutti gli amici del partito da madman a castione da zeno a capitan eugi da shingo a caleroide e poi cicca, rocco, nico, polixiotto, raikoga, emanuele, alegevo, spinooza, daniel ki. Ovviamente ci sono ejoker e i suoi calci in channel e il nostro economista Simone. E non me ne vogliano gli altri che non nomino.

Non posso dimenticare il lungo rapporto al SIS tra me e fmarcello81, e quanto mi ha fatto innervosire Scoundrel qualche giorno fa. Lo ringrazio perché un rimescolamento di sangue fa sempre bene. E la bella e terribile Valky perché mi ricorda sempre che il divertimento è al primo posto. E la collaborazione con sabas88 per il premio, e con Superpimpo al Welfare. E grazie per i dindi che ci ha procurato a Kurtz Weiser, il cui nome è semplicemente fantastico.

Devo però tornare alle origini con Yugo Amaryl che mi fece scoprire i gold facili con le offerte gratis dei siti di cartomanti che ora affollano di consigli amorosi e lavorativi la mia email scema. E Davilon che mi ha trattato alla pari dei suoi dipendenti quando producevo appena un mattone al giorno. Devo ricordare Pith89 che guidava i miei assalti alla Savoia. Buxo dal quale compravo il pane 5 stelline completamente in nero nel canale di chat. Daniel Cheers che mi ha offerto più di una volta il suo quotidiano per le mie due righe. ChrisITA in chat per le ore passate a trollarci. E ovviamente Flaviocin per lo stesso motivo ma con più passione e veemenza.

E ovviamente il mio socio in affari Ruben con il quale abbiamo aperto la Mit-Nik Inc. e stiamo provando a fare qualche soldino. E quindi Marty, McGiver e Michele che non sono i miei fake, ma amici in carne e ossa.

Per chiudere faccio gli auguri a Rainbow S perché ci siamo scoperti gemelli. E oggi sono 12 mesi che perdiamo tempo qui su. \o/


A quanto pare è doveroso ricalcare una delle prime cose dette: ci tengo ai miei quattrini, e scherzavo quando ho detto che avrei regalato coriandoli e caramelle ai votanti e agli iscritti :lol: