GOLD WARS I- L'ATTACCO DEI GOLDI

Day 1,746, 08:08 Published in Italy Italy by Albus Doumbledore

INTRO

TUTTUTURUTUTUTUTURUTUTUTUTURUTUTU.... VABBE' E' LA SIGLA.

Dopo la sconfitta contro Stan il Gold Supremo ha mandato sul New World un'indistruttibile robot che distrugge tutto e corrompe tutti.. con i gold.


Giorno 1946. Uno strano oggetto cade nella Pianura Padana. L'EI è inviato dal Presidente Fleija a controllare.
-Tutte le unità sono al loro posto, signore- Disse Kimilla. -Bene, tutti pronti a far fuoco!-

Ma a un certo punto, la terra inizia a muoversi, e il robot si libera dallo strato di terra in cui era stato imprigionato.



-Fuoco!- Urlò ectore. Tutte le armi spararono, ma i colpi si riflettevano allo straordinario scudo deflettore del robot. -Non gli fa niente, comandante, dovremmo avere l'aiuto di...-
Una voce interrompe la conversazione. -Tanks4Life?- Tutti i soldati EI si girano. C'era Fanaxidiel. -E' vero che non ci vogliamo proprio bene, ma siamo tutti italiani! E siamo pronti a batterci per voi!!- A un certo punto tutti i reggimenti di T4L comparirono a fianco a lui. -Carica!!- E tutte le Q7, Q6, 5, 4, 3, 2, 1, iniziarono a sparare. Il robot, semrava più infastidito di prima. A un certo punto una voce disse -Ora basta! Voi siete inferiori a me! Io sono ununa divinità creature ottuse!- Stan sussultò:-Ma non è la voce del Gold che mi aveva fatto il Gold Rap? Il robot si girò verso di lui, e lo incenerì col suo raggio mortale. Tutte le truppe italiane, compresi i lanciatori di bocce di Audax, iniziarono a sparare tutto quello che avevano.Ectore gridò- Non possiamo vincere! Ritirata, ritirata! A quel punto, fanaxidiel orgoglioso, disse: -Noi ve la copriremo! Truppe, in un ultimo gesto di coraggio, tutti in prima linea!! Così, i coraggiosi T4L andarono in prima linea a difendere i soldati, stremati, decimati, e feriti, EI. Alcuni, li scortarono finno alla vicina città di Milano. Però, questo atto costò caro, ai poveri soldati di T4L. Infatti, vennero tutti o schiacciati o inceneriti. Fanaxidiel, fece la loro stessa fine. I poveri soldati EI, consci di essrre inferiori al nemico, telefonarono al Quirinale. Fleija, utilizzò tutti i telefoni del mondo per chiamare in suo soccorso tutte le alleanze del mondo, ma morì per le troppe radiazioni emesse da essi. Tutti gli eserciti accorrerono alla Pianura Padana, arrivando fino a Milano. I soldati EI, nel frattempo, erano arrivati in città, e la difendevano a tutti i costi. Quando sembrava la fine, arrivarono TUTTI GLI eESERCITI DI TUTTE LE eNAZIONI. C'erano anche i super-eroi Marvel e DC!

Tutti insieme, fecero arretrare il robot fino al luogo dove era comparso per la prima volta e i nostri lo seguirono.

Che strano: appare più grosso di prima e poi... non è uno solo... sono... milioni di robot enormi!! -Mamma mia!!- Disse Ectore. -Questa volta è la fine!! C'è pure l'astronave gold sopra di noi!!


Al Governo degli Stati uniti- sempre tra i piedi, come al solito- giunse una chiamata. -Dovete tirar fuori i prototipi di astronavi Q9 presidente! Dovete...- Cadde la linea. -Chi posso mandare come sabotatori? Chiese al Comandante ectore. -Mandi Yamisuke, si trova da voi, e i due soldati reduci di T4L: Vajura e legoomen. Allora tutte le astronavi, partirono alla volta dei robot, che bene o male resistevano quasi tutti hai colpi degli astrocaccia. Tutti erano partiti, come ho detto, ma uno si era diretto verso l'astronave madre, con dentro i nostri tre eroi: gli uomini del Commando YLV (Yamisuke Legomen Vajura). Era pieno di soldati dorati, servi del Gold Supremo. Yamisuke provò a sparare con la sua Q2 a uno di essi, però il colpo rimbalzò, e i nostri eroi sono dovuti fuggire. Per fortuna, capitarono proprio davanti alla sala di controllo dell'astronave. Aprirono a forza la porta blindata, e si resero conto di aver fatto un monumentale errore: davanti a loro c'erano dei GoldIka, dei robot uguali a quelli che prima avevano attaccato la Pianura Padana, ma in sembianze miniaturizzate.
Stavola Yamisuke era preparato: utilizzò un lanciafiamme Q8 e li incenerì. Fecero in tempo ad entrare nella stanza (stranamene deserta) quando videro nel corridoio su cui un minuto prima avevano camminato pacificamente, tutto l'esercito dei soldati dorati e dei GoldIka. A un certo punto, comparve Fanaxidiel. -Non eri morto?- Disse Yamisuke. -La mia morte è stata MOLTO esagerata. Allora, sono loro i bulletti di cui si parla?- E iniziò a sparare, uccidendo subito una decina di nemici. -Non vedo l'ora che questa e-giornata finisca- Commentò. Intanto che Yamisuke e Fanaxidiel, Vajura e Legomen distruggevano la sala comandi. Vajura chiamò il Comandante Supremo degli Eserciti Terrestri (ironia della sorte sempre Ectore) e disse: Pronto! Pronto Comandante! Qui parla Vajura? Mi ricevete? Abbiamo distrutto la sala comando! Dica agli uomini di ripiegare! Così, tutte le truppe, continuando pursempre a sparare, arretrarono. Ora, Fanaxidiel e IL COMMANDO, si trovavano in un appuntamento con la morte, visto che l'astronave goldara precipitava. Essi fuggirono il più velocemente possibile, facendosi strada fra i nemici, finchè, davanti a loro, non comparve una figura molto misteriosa, sempre dorata. -Ora avete finito di intralciare i miei piani! Se morirò io, farete la stessa cosa anche voi!- Allora esso, rivelando essere il Gold Supremo, tentò di fermarli, ma acchiappò solo yamisuke, che dandogli una testata decisamente pesante, si liberò. Così arrivarono all'Hangar, e si buttarono giù nel vuoto, salvandosi tutti. Mentre l'astronave esplode, si sente l'ultima volta la voce del Gold Supremo, che in tono calmo, dice:-Addio.

Così tutti i robot reduci, vengono schaicciati e distrutti dalla loro stessa astronave madre. Colpo di scena. Appena ciò accade, si sente la voce di Stan urlare: Tiè!-

Così il Commando YLV e Fanaxidiel vanno alla loro presentazione, dove il neoPresidente italiano, sussorrò all'orecchio di tutti e quattro: -Hai fatto un buon lavoro, hai salvato l'eUmanità dalla deletazioen causa compravendita gold forzata. Ottimo lavoro!

THE END