Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

Gli Dèi firmano un patto col Diavolo.

Day 1,890, 06:52 Published in Italy Slovenia by Gabriele Magro

Ahiahiahi!
Avrei voluto dire la mia su quest'argomento molto tempo fa, ma ho trovato il tempo solo ora. Ebbene si, siamo in pace con la Serbia.
Siamo in pace con il paese che stiamo affrontando da mesi e mesi.
Siamo in pace con il paese nemico confinante che ci ha mangiato tutto il sud Italia. Mi chiedo, quanto può durare questa pace? Perchè abbiamo firmato una NAP col nostro nemico più grande?
Maledetto Atlius, che faceva gli accordi sottobanco coi serbi!
E ora? Ora amici come prima, tenetevi l'eitalia amici serbi, che tanto ci vogliamo bene.
Cioè, sarebbe figo se la Serbia smettesse di attaccarci, certo. Ma non possiamo avere un paese tranciato a metà, quando e se cacceremo gli Sloveni.
Purtroppo tra noi e la Serbia non ci sarà mai la pace finchè loro continueranno ad occupare le nostre regioni. Concludo quindi con una violenza verbale che è propria di noi nabbi ignoranti, ma che oggi è più che mai necessaria e veritiera: Morte all'invasore! Morte a TWO!

 

Comments

pakkiotto
pakkiotto Day 1,890, 07:02

V.
Il problema dei nuovi iscritti è che nn si rendono conto della sproporzione dei numeri, e son patrioti come nessuno. Non sono troppo vecchio. Ma Usa e Cina(che avevano annientato la Spagna) fecero un baffo ai Serbi che si trovavano in Italia. I cinesi nn riuscirono a vincere un round. Anche la Francia ha dovuto calar le brache. Il nap si rinnova ogni mese. Il prossimo cp, si assume le responsabilità di rinnovarlo o meno.

Gabriele Magro
Gabriele Magro Day 1,890, 07:08

Nemmeno se moltiplicassimo per dieci l'Italia riusciremmo ad annientare la Serbia, ma fingerci loro amici serve a nulla. Serve, piuttosto, che EDEN incominci ad aiutarci SERIAMENTE.

Secuea
Secuea Day 1,890, 07:24

Anche io non sono per i patti con i nemici, perché comunque sotto ci siamo noi e chi sceglierà di terminare il nap saranno sicuramente loro. E' già successo diverse volte.

Però i numeri dettano legge. Prendi il tuo articolo, il link al tuo articolo, e invialo a qualche amico. E' l'unico modo. E' facile da scrivere. Ma se il gioco non piace la parte dell'Italia su sto gioco è questa. Sperare che l'alleanza va bene per permetterci di stare in mappa, o tenere qualche regione con patti di questo tipo.

erkiller96
erkiller96 Day 1,890, 07:28

chi si finge amico di chi??? ma stiamo buttando parole al vento qui giusto per commentare? I serbi restano nostri nemici e lo resteranno per sempre fosse per me

erkiller96
erkiller96 Day 1,890, 07:32

ma il bello secuea un conto è essere contrario ad ogni tipo di patto che lo posso ben capire, un altro è spuntare ora con un infinità di articoli di polemica criticando questo patto e non gli innumerevoli che abbiamo fatto in passato. E se ci mettiamo di mezzo anche la questione dell ei qualcuno potrebbe pensare che un po di persone si stanno accanendo sul governo trovando tutti gli appigli possibili

erkiller96
erkiller96 Day 1,890, 07:33

""Sperare che l'alleanza va bene per permetterci di stare in mappa, o tenere qualche regione con patti di questo tipo"" brutto da dire, ma ancor piu brutto è pensare che è vero...

ilKaiser
ilKaiser Day 1,890, 07:43

Sì... vabbè... ciao... (cit.)

aliquem
aliquem Day 1,890, 07:47

@Gabriele
lo sai che la serbia ha circa 4000 giocatori che combattono ogni giorno e l'italia 400?

Secuea
Secuea Day 1,890, 08:15

"qualcuno potrebbe pensare che un po di persone si stanno accanendo sul governo trovando tutti gli appigli possibili"

impossibile













lol

Nick Auditore
Nick Auditore Day 1,890, 08:15

NAP non significa amicizia gente!
Occhio che la volstra confusione rischia di confondere anche gli altri.

Gabriele Magro
Gabriele Magro Day 1,890, 08:35

Aliquem grazie per questa tua uscita. Peccato che io l'avessi già detto due commenti prima.

Bad Injector
Bad Injector Day 1,890, 09:08

NAP= non-aggression pact non amicizia

Bad Injector
Bad Injector Day 1,890, 09:09

Spero che un giorno ci guiderai a sconfiggere la Serbia, attualmente è impossibile per ogni nazione del gioco

Gabriele Magro
Gabriele Magro Day 1,890, 09:10

Accidenti CP. Ma leggi i commenti?

Medjugore
Medjugore Day 1,890, 09:16

Nabbo SLIA or GTFO!

Gabriele Magro
Gabriele Magro Day 1,890, 09:57

Grazie del tuo contributo alla discussione Dio Maksas. Sei stato illuminante.

erkiller96
erkiller96 Day 1,890, 10:03

quale commento dovrebbe leggere? quello dove ammetti che non abbiamo speranze contro la serbia? Tu stai dando contro il cp per aver preso un accordo contro uno stato che sai essere piu forte i noi e capace di cancellarci, e dici che eden dovrebbe aiutarci? Ma allora mi sono perso qualcosa, perche il nap per te non va bene? nell articolo dici che con nap diventiamo amici dei serbi (cavolata), oltre a cio non vedo altro che lasci intuire il motivo per cui per te questo patto non doveva essere fatto. (""Purtroppo tra noi e la Serbia non ci sarà mai la pace finchè loro continueranno ad occupare le nostre regioni. "" questa non è una motivazione, è una constatazione. ""Ma non possiamo avere un paese tranciato a metà, quando e se cacceremo gli Sloveni."" beh cosa proponi? attacchiamo subito la serbia cosi ci facciamo cancellare direttamente? o giochiamo di astuzia ed impediamo alla serbia di intervenire con un ne in caso cominciassimo a riprendere il nord? Con questo patto avremo un solo fronte, ed avere un solo fronte aumenterebbe discretamente la possibilità di vincere un po di battaglie . Comunque rimango in attesa di un tuo commento per capire , come detto sopra, le tue motivazioni)

Gabriele Magro
Gabriele Magro Day 1,890, 10:12

Sta' calmo.
Firmando questo trattato stiamo dando loro una pistola e ci stiamo inginocchiando ai loro piedi. Bendàti. Possono rompere il trattato in qualsiasi momento, quando meno ce lo aspettiamo, e non possiamo fare nulla per impedirglielo. Anzi. Saremo impegnati su due fronti e ci arriverà, quando la serbia romperà il NAP, un doppio attacco da Serbia e Slovenia. La Serbia non vuole la pace con noi! Ci possono eliminare con una scorreggia, perchè dovrebbero graziarci? Sveglia!

erkiller96
erkiller96 Day 1,890, 10:36

gabriele, da quando gioco io l'unico paese che ha rotto il patto con noi è stata la slovenia (anche se a riguardo non mi ricordo perfettamente come andarono le cose). Hai perfettamente ragione, possono rompere l'accordo in qualsiasi momento, come noi possiamo romperlo a nostra volta. Anche la polonia ci poteva eliminare come niente, ma ha fatto lo stesso un patto con noi e ANZI, ci ha permesso di avere 3 regioni concedendoci di riprendere le sue regioni nel nostro territorio. Senza farci pagare niente, senza cose strane o altro. La serbia, con questo patto, si garantisce il fatto di non doversi preoccupare delle nostre rw, e quindi può concentrarsi su altri fronti senza sprecare influence nelle nostre rw (le rw sono uno degli strumenti piu efficaci per far sprecare influence ai paesi forti).

erkiller96
erkiller96 Day 1,890, 10:42

loro non hanno interesse nel cancellarci proprio perche altrimenti si ritroverebbero mezza italia che spara nelle rw. E questo patto appunto avvantaggia anche loro,per il motivo detto sopra e perche rende ancor piu sicuri i loro bonus. Naturalmente però in caso di rottura del patto loro avranno il coltello dalla parte del manico, ciò è vero, ma nessuna delle 2 parti in questione ha motivi validi per non rispettare il patto: loro per non doversi occupare delle nostre rw e per avere i bonus piu protetti, noi perche rompendolo ci faremmo solo cancellare e mineremo alla sicurezza del congresso (senza regioni infatti non si puo eleggere ne congresso ne cp).

erkiller96
erkiller96 Day 1,890, 10:48

""Possono rompere il trattato in qualsiasi momento, quando meno ce lo aspettiamo, e non possiamo fare nulla per impedirglielo"" perche, senza questo patto potremmo fare qualcosa per impedirlo?

Gabriele Magro
Gabriele Magro Day 1,890, 10:49

Hanno molta paura delle nostre RW. Ma poi io mi sento libero di esprimere la mia opinione, cosa che ho già fatto.

Gabriele Magro
Gabriele Magro Day 1,890, 10:53

Penso che questo trattato sia una spada di Damocle sulle nostre teste, e che dobbiamo fare attenzione.

erkiller96
erkiller96 Day 1,890, 11:02

Gabriele, fyrom, che non è da meno della serbia, a causa di 3 rw e, inutile non dirlo, della influence italiana ha perso 3-4 regioni in un giorno. Si, hanno molta paura delle nostre rw, anche perche ci basterebbe riprenderci l apulia per troncare in un sol colpo gran parte dei bonus serbi. Tu sei libero di dire quel che vuoi, io sono libero di dire che quel che dici non ha senso. Ma al contrario tuo io ho cose concrete dalla mia parte, mentre tu continui a dire la stessa cosa nonostante non abbia senso. ""Penso che questo trattato sia una spada di Damocle sulle nostre teste, e che dobbiamo fare attenzione. "" perche voglio sapere io, perche.Senza questo patto tanto criticato loro sarebbero liberissimi di cancellarci, mentre con esso loro hanno fatto uno scambio: a loro la sicurezza del loro +60% bonus armi e niente seccature delle rw (che al contrario di quanto tu possa pensare sono pericolose se coordinate con eden), e a noi la sicurezza delle regioni. Non avresse senso da parte loro cancellarci, poiche poi noi saremmo liberi di startate tutte le rw possibili ed inimmaginabili in apulia

Secuea
Secuea Day 1,890, 11:15

Gabriele non sta molto da fare discorsoni..

Pugnalata o meno, prima o poi il patto viene chiuso, in qualsiasi modo.

Preferisci non farlo ed essere cancellato oggi, o una gallina domani? lol

Solo su questo si può ragionare.

Gabriele Magro
Gabriele Magro Day 1,890, 11:22

Secue la mia paura è che il patto lo tronchino loro d'accordo con la Slovenia: appena saremo impegnati su due fronti ZAC! E ti ritrovi i serbi in calabria.

erkiller96
erkiller96 Day 1,890, 12:27

gabriele, quello che non capisci è che non serve a loro fare la mossa che dici te per cancellarci. Non ne hanno bisogno, perche vincerebbero anche senza l'aiuto dei loro alleati. Noi per cacciare la serbia abbiamo bisogno del supporto di tutta eden e di parecchi paesi che la mettono come ne e parecchie rw e di una strategia. Loro per cancellarci non necessitano di tutto cio.come detto da secuea prima o poi lo scontro ci sarà, è ovvio....ma perche rischiare ora di non avere un congresso senza alcun motivo? Il patto non garantisce al 100% nulla, ma ci da una sicurezza in piu e non ci costa assolutamente nulla!! è questo che non capisco, criticate un patto che non ci costa assolutamente nulla!

erkiller96
erkiller96 Day 1,890, 12:28

con cio giuro che ho finito di commentare, almeno su questo argomento xD

capitan eugi
capitan eugi Day 1,890, 12:50

Nabbo SLIA or GTFO!

vittorio2010
vittorio2010 Day 1,890, 13:02

.....ma che oggi è più che mai necessaria e veritiera: Morte all'invasore! Morte a TWO!

scusa se ti correggo ma è grazie a loro che abbiamo una patria e non veniamo cancellati.
correggi subito in
Viva l'invasore! lunga vita a TWO!

mappina
mappina Day 1,891, 01:10

siamo in campagna elettorale gente, qualsiasi stron*ata viene eletta a spunto per dare contro.

ritenta, sarai piu' fortunato

Shogun91
Shogun91 Day 1,891, 04:59

Ma non dir cassate... nap non vuol dire patto di amicizia, nessuno si è alleato coi Serbi, cerchiamo solo di pararci il didietro e di non farci annientare, cosa che succederebbe per certo se non lo facessimo.

LightFury
LightFury Day 1,891, 06:33

ma dai ti sei creato sto giornale per sparare su tutto quello che fa il CP?
Cosa cavolo ci trovi di male in un trattato che non è costato nulla??credi che senza trattato avremo un trattamento diverso?Credi sul serio che con o senza NAP non ci cancellerebbero dalla mappa??Per te ha veramente senso contestare un NAP che da un po di certezza all'Italia?

Mettiti in testa che se avessero interessi in queste 3 regioni che ci sono rimaste se le sarebbero prese da tanto ma tanto tempo prima della tua iscrizione eheh...
Almeno con questo NAP abbiamo un po più di tranquillità e possiamo concentrarci su un unico nemico,visto che FYROM l'abbiamo buttata fuori dall'Italia(evviva la TEOCRAZIA lol),ovvero la Slovenia...se te vuoi fare guerra a tutti accomodati,ci saranno tanti serbi e sloveni a prenderti a calci nel sedere lol

Belo Horizontee
Belo Horizontee Day 1,891, 08:21

Ma che amicizia? Wat?? Monadeeee

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.