Giustizia & Libertà - Squadra e Programma Elezioni Presidenziali Settembre 2012

Day 1,749, 10:47 Published in Italy Greece by InnoDC

Salve a tutti 🙂

Sono qui oggi per rendere ufficiale la mia candidatura a Country President (in sigla CP) della nostra enazione.

Non desidero dilungarmi in questo discorso introduttivo, desidero solo dire che per me sarebbe un onore poter guidare l'eItalia e poter provare a risollevarla.

Ormai il nostro progetto è chiaro a tutti, molte parole sono state spese...

Fin da quando è nato il nostro movimento, ormai 4 mesi fa, il nostro obiettivo è stato quello di dare inizio nel nostro paese ad un rinnovamento di tutta la classe dirigente e delle strutture pubbliche in generale...

Ci siamo arrivati a piccoli passi, ma finalmente oggi siamo qua, con una squadra giovane, con idee nuove e pronte a ridare entusiasmo e vitalità ad una nazione spenta e demoralizzata...

I nostri avversari sono degli ottimi candidati e sono fiducioso che, qualora dovessero vincere, il paese sarebbe comunque ben guidato...

Però noi abbiamo qualcosa in più di loro: noi presentiamo faccie nuove, nella nostra squadra non ci sono sempre e solo gli stessi personaggi che, benchè appartengano a partiti diversi, ci hanno sempre governato nei mesi precedenti!

Nella nostra squadra ci sono i più promettenti player dell'eItalia, presi senza distinzione da tutti i partiti, che sono stati alievi dei suddetti personaggi ed è giunto il giorno che ne prendano il posto. E' giunto il giorno del rinnovamento!

Detto questo, vi presento la nostra squadra nel dettaglio:

CP - Innocenti
vCP - IncazzatoNero
Consigliere - prefetto

MoE - LegioFerrea
vMoE - C14uz
vMoE - Lino Brusce

MoD - neorux
vMoD - Vittorio2010
vMoD - Cmax15
vMoD - Rocco 'n' Rollo

Cdsm - Ectore

MoFA - Belo Horizontee
vMoFA - Atlius
vMoFA - millyi
vMoFA - ElectraBIH

MoI - ABBODAVI
vMoI - LordGiammai
vMoI - eGervassen

Tutor - frappa10

MoInf - Vajura
vMoInf - Fenoglio

Capo ATO - fmarcello81

In caso di successo elettorale, il nostro governo attuerebbe il seguente programma:

Difesa - Proseguire nella riorganizzazione dell'EI con l'obbiettivo prioritario di giungere all'autosufficienza del sistema di produzione dell'EI. A tal fine si può provvedere anche ad un extra finanziamento all'esercito. Reso autonomo l'esercito, promuovere la collaborazione con le altre MU per aumentare la nostra forza militare in battaglia.

Esteri - Continuare il lavoro delle ambasciate e rafforzare la nostra attività diplomatica. Questo periodo è delicato dal punto di vista delle alleanze, ed è necessario che l'Italia non resti parte passiva, ma partecipi attivamente alla costruzione di un nuovo ordine mondiale.
Stretta collaborazione coi paesi sottorappresentati in EDEN.

Economia - Provvederemo ad "spending rewiew" per essere sicuri che tutti i fondi raccolti abbiano una giusta destinazione.
Qualora sia possibile provvederemo ad una diminuzione della pressione fiscale.
Proposte:
1)Censimento delle Org e studio di un piano di riutilizzo.
2)Obbligo per EI di investire parte del suo enorme tesoro inutilizzato, se non lo farà taglio al finanziamento di una parte pari alla percentuale di investimento da ottenere. Gli investimenti serviranno ad aumentare la qualità di armi e cibo per i rifornimenti e a finanziare gli upgrade dei town center delle reclute.
3)Studio sul Bilanciamento della tassazione tra weapon e food, minore tassazione sulle prime e maggiore sulle seconde. Questo permetterà maggiori utili anche ai produttori di armi di qualità inferiore (i più giovani in genere) e renderà le armi più a buon mercato
4)Nuova, unica forma di bilancio per Governo, Ei e Ministero dell'interno. A fine mese verranno consolidati per arrivare ad un vero bilancio statale.
5)Possibilità di finanziamento a MU private in casi eccezionali e di urgenza a patto che abbiano un bilancio per il mese precedente (scadenza le congressuali) ed uno per quello successivo al rifornimento per verificare l'utilizzazione dei fondi ricevuti
6)Maggiore finanziamento per il ministero dell'interno, per coprire tutte le richieste di prestito e in collaborazione con lo stesso studiare l'apertura di nuove tipologie di linee di credito per lo sviluppo.

Interni - Cercheremo di promuovere la collaborazione con tutte le anime della community, sia a livello di governo che di congresso.
Incompatibilità del capo SIS con altri incarichi pubblici.
Creazione “Ufficio Baby Boom”, composta dal Ministro e dai vice Ministri degli Interni e dal capo Tutor, che ci preoccupi di dar vita ad una politica attiva che favorisca il baby boom, in un periodo favorevole come quello di settembre (rientro a scuola – fine vacanze), tramite l’utilizzo di vari strumenti, tra cui pubblicità, spam su social networks ecc.
Tale ufficio cercherà volontari disponibili a perseguirne i fini, con apposito bando.
Potenziamento del Welfare: aumento dei prestiti ai nuovi player.

Informazione - E' nostra intenzione aumentare considerevolmente gli articoli di giornale relativi all'attività di governo e alla politica estera. Per far ciò intendiamo avvalerci dei reporters, ma anche istituire un apposito bando nel quale privati cittadini potranno offrire la propria attività di giornalisti allo Stato in cambio di un premio ad articolo.

Progetti:
1)Istituzione Commissione per il rietro degli Italiani all'estero
2)Accademia "Giovani Menti" - Corso di formazione per gli eItaliani del futuro. Tale progetto prevede due aree di sviluppo: Politica (con la collaborazione dei CM) e Militare (con la collaborazione dell'EI). Con il sostegno di queste due istituzione, contiamo di affiancare un gruppo di 15/20 promettenti giovani player (tra il liv. 20 e il liv. 2😎 ad alcuni volontari facenti parte del Congresso nel primo caso, dell'EI nel secondo, che spieghino loro come funziona l'organo statale di cui fanno parte, così che questi acquisiscano esperienza.
3)Creazione del Ministero dei Trasporti, che rimborsi agli ecittadini gli spostamenti per combattere, per votare o per qualsiasi altro scopo legato all'attività pubblica.
4)Aumento della partecipazione della community alle scelte dello eStato
5)"eItaliano del mese", premio riconosciuto al giocatore che maggiormente si è impegnato per il paese nell'arco del mese.

Vorrei ringraziare i nostri alleati, in particolare Alta Tensione che ha partecipato attivamente alla costruzione di squadra e programma e che come sempre ci sostiene 🙂

Concludo con un in bocca al lupo agli altri candidati, che vinca il migliore 😉