Giucas Xiveth e Benedetto Croce a Casablanca

Day 2,817, 10:33 Published in Italy Croatia by Squatriota
Il politico onesto è il politico capace.
~ Benedetto Croce

Cosa dire, allora, di Giucas Xiveth? Quello che, appena finito di ciucciare armi da MORA (anche a costo di instaurare la dittatura). Quello che, appena finito di ciucciare armi da MORA, anche a costo di sparare contro l'eItalia, dopo aver cambiato vari papponi, si fa eleggere Presidente leccando il c**o a Fratelli d'eItalia con promesse non mantenute e poltrone elargite a inetti e assenteisti.
Dopo l'abrogazione di tutte le leggi, il Responsabile dell'ESF LordJB consegna gli consegna i profili organizzazione, contenenti 5,31 GOLD e 567.165,23 ITL, impegnati in offerte sul Mercato Monetario, che il Nostro ritira prontamente, danneggiando economicamente la Nazione.
In seguito, una volta che il Congresso riassegna i profili organizzazione agli enti, uno lo rinomina in "Presidenza eItalia", senza alcuna motivazione razionale, non restituendo all'ESS i 2417.70 ITL ivi contenuti. In più, invece di riconsegnare tutti i profili organizzazione ricevuti dall'ESF, due ne elargisce a unità militari (di cui una capeggiata dal suo Ministro scorReghium e allora sconosciuta) e, per quanto riguarda i fondi, trasferisce 2695,16 ITL in meno e 0,95 GOLD in più.



01[15:33] (Winston) ragazzi
01[15:33] (Winston) sapete che KimJongXiveth l'accattone
01[15:33] (Winston) ha fatto sparire 3k ITL dall'ESF?
[18:12] (KimJongXiveth) con 3k mi ci pulisco il c**o caro Winston...
[18:13] (KimJongXiveth) E accattone sarà quel transessuale di tuo padre. Ora se permettete me ne esco da questo schifo di canale.


Non sarò certo io a trattenerti con le catene, vai vai!



La sopraffina tecnica dialettica di Xiveth stupisce Vegeta.



MAI PIÙ!! NON TI PERMETTERE MAI PIÙ A NOMINARE MIA MATRE!!
[13:54] (KimJongXiveth) BNCsuke grandissima testa di c***o, prima di parlare di mia madre, pulisciti la bocca con dell'acido fluoridrico

Addio, Kim Jong Xiveth, nessuno sentirà la tua mancanza. Ah, tanti saluti da Casablanca!