Giorno 1174, Tanti Auguri a meeeeeee !

Day 1,174, 12:10 Published in Italy Estonia by Damon Mortis

Tanti auguuuri a meeeeeee, tanti auguri a meeeeeee, tanti auuguuuriiiii Looord Kaaaaaaas, tanti auguuuri aa meeeeeeee!!
** soffia da solo le proprie candeline **

Era febbraio 2010 e come al solito mi annoiavo a morte. Avendo solo a disposizione la connessione del mio Nokia E61i eran pochi i modi in cui potevo divertirmi, apparte trollando su Failbook ed importunando le ragazze sullo stesso :roll: così decisi di cercare qualche bw decente (bitefight e derivati eran troppo noiosi e ripetitivi!), tanto per passare il tempo finché non mi fossi annoiato.
Iniziai a cercare qua e la, specialmente fra quelli che non richiedessero Flash (non funziona sul mì smartphone!!) e su un sito trovai un elenco vario fra cui compariva Erepublik.
Subito cercai su Wikipedia ( my love ) e la descrizione mi convinse che forse sarebbe potuto esser carino. Dopo quei 10-15 minuti d'iscrizione (la connessione wap è quel che è!) iniziai ad andare qua e la ad intuito, a leggermi qualche articolo e poi trovai una guida (non ricordo di chi però!) in cui c'era scritto bene o male in quanti giorni sarei riuscito a fare le varie cose.
Il messaggio di benvenuto del National eItaly mi sapeva molto di spammata e nonostante l'avessi letto non lo considerai molto poiché la guida era piuttosto vaga ed anche troppo lunga !
Dopo alcuni giorni, capii che per far parte della community avevo bisogno di un client irc.. Ultranoia!! Ne avrò scaricati una decina e ovviamente, non cen'era neanche uno supportato dal wap -.- Fu così che iniziai a guardare i vari partiti e gli unici due che mi saltarono all'occhi furono AetG e PCE. Del primo, mi piaceva la bandiera italiana in sfondo (e mi pareva CHIARAMENTE di destra!), l'altro invece mi sembrava un troppo ovvio riferimento al RL. Decisi quindi di entrare in Aquila et Gladius ma non riuscivo a trovare info su un eventuale forum o.o'
Pochi giorni dopo venni contattato da Tommaso Crocera che mi chiese se ero disposto a votare un candidato per le Congressuali e mi scrisse anche le info per raggiungere il forum. Sinceramente non avevo molta voglia di votare un Qualunque che neanche conoscevo. La situazione eitaliana, per i niubbi non era delle migliori e decisi così (dopo c.ca un mese dall'iscrizione) di trasferirmi in eSpagna. Lì iniziai a raccimolare valuta (gli stipendi eran doppi all'eItalia e il prezzo del pane era 1/3 di quello italiano) e a rankare pian piano (facendo 2-3 fight al giorno).
Nel frattempo mi presentai sul forum di Aquila et Gladius e trovai un topic su un Piano Ranking sponsorizzato ed offerto da Valky nei quali requisiti era richiesto di esser membro AetG e di risiedere in eItaly. Non potevo lasciarmi sfuggire l'opportunità di ricever gratis 5 armi q1 a settimana, per 4 settimane! Decisi quindi di tornare in eItaly, dopo aver scambiato gli esp avanzati in cambio di Gold e dopo aver riconvertito 3 di questi in itl !
Dopo un paio di settimane iniziai ad informarmi sul come poter ricevere una casa q1-q2 dallo stato (100+ itl dal mercato non l'avrei maaaaaaai spesi!) e con mia grande sorpresa, moademono, me ne regalò una dicendomi che l'aveva lì giustogiusto per me (yeeeeeeeee!).
Da quel giorno ho continuato a rankare da solo (l'EI armava solo tramite irc e non potendolo usare, dopo essermi diplomato all'accademia, decisi di fregarmene!) tramite quel che guadagnavo da mappe e salari vari, comprando armi varie quando trovavo offerte varie (o le q4 di Borgogian!), oltre a panini q5 e case q5 varie.
Le uniche persone che bene o male "conosco" sono i vari del forum AetG che m'han sempre aiutato e qualche polacco/russo (no, non cel'ho nell'amicizie :caffe: ) che conosco dai tempi di Neverwinter Night / MuEurope / Day of Defeat, con cui ogni tanto riparlo dei vecchi tempi.

Immagino che di conoscere gli inutili spezzoni del mio primo anno in eRepublik non ve ne sia fregato niente ma sono a casa ubriaco e non ho niente da fare, d'uscire non se ne parla (troppo freddo!) e la noia m'assale :caffe:
Via, vado al cesso.. Bòna!