giannyf92 ma ci sei o ci fai?

Day 551, 08:26 Published in Italy Italy by Fabio Milocco

Buonasera a tutti cari concittadini eItaliani,
vi scrivo oggi per rispondere all'ormai al noto giannyf92 il quale ha scritto un lungo articolo pieno di errori grammaticali per dire che l'eIDV è una vergogna.. Ecco come in realtà sono andati i fatti:
-giannyf si iscrive al nostro partito e non aspetta neanche un'ora che ha già fatto richiesta di candidarsi come presidente e come congressman (presidente di partito no, strano...). Viene subito invitato alla calma, e ad aspettare di aver acquisito sufficiente esperienza a conoscenza del gioco
-in chat mi chiede come mai non riesce ad entare e io gli dico che deve rivolgersi a samb, visto che è lui che gestisce il forum. Ma non credo proprio di aver detto che stanno facendo degli aggiornamenti..
-il giorno seguente viene aperta una discussione nel forum dell'eIDV per discutere del suo caso e li vengo a conoscenza che non ha più l'accesso al forum.
-caso vuole che quel giorno giannyf mi ricontatti in chat lamentando che non riusciva ancora ad entrare nel forum (ma non gli avevo detto di chiedere a samb?). A questo punto gli spiego che date le sue azioni gli è stato disabilitato l'accesso al forum (abbiamo anche il fondato sospetto sia stato anche una spia dato che c'è stata una fuga di notizie riservate e anche per questo gli è stato impedito l'accesso al forum)
-purtroppo ero ancora a metà della conversazione e ho dovuto staccare per impegni imminenti in RL che non potevano aspettare.. Quando sono tornato mio fratello mi ha detto dell'articolo, e ho commentato con la org dicendo che avrei scritto un articolo come sto facendo.

Le accuse di giannyf erano talmente sterili che non sapevo neanche come difendermi, ho quindi preferito dare una breve cronologia dei fatti.

Discutere con giannyf in chat è molto difficile (almeno per me) e molte volte sembra proprio che lo faccia apposta a non capire. Credo che debba essere tu caro giannyf a chiedere scusa per come ti sei comportato. E sopratutto finiscila di presentarti come la perenne vittima perché mi fai solo pena...

Fabio Milocco