Gara per l'assegnazione licenze di esportazione verso la Grecia.

Day 724, 20:54 Published in Italy Italy by National eItaly
Edit: L'iniziativa è attiva, chiunque fosse interessato può compilare il modulo, se non riuscite a vedere il modulo premendoci sopra, incollatelo a mano nella barra degli indirizzi del vostro browser.
Faccio anche presente che questo pomeriggio abbiamo anche ottenuto il via libera del congresso per il finanziamento, 16 voti a favore e 0 contrari. Partecipate, e ricordate che questa gara in particolare riguarda solo il settore grain, presto sarannof atte delle gare per gli altri settori.


L'iniziativa nasce in virtù di un patto economico siglato tra il nostro paese e la Grecia, l'accordo prevede che i due paesi incoraggieranno l'importazione reciproca di materie prime. Nel nostro caso esporteremo grano, mentre loro esporteranno preziosissimo ferro. Per questo entrambi gli stati si sono accordati che metteranno a disposizione 50 gold per i privati, il nostro Governo in particolare finanzierà con questi gold l'acquisto di licenze di esportazione verso la Grecia, ovviamente solo per il settore Grano.

Requisiti per la partecipazione:
-Essere imprenditori con cittadinanza italiana.
-Avere una compagnia attiva nel settore grano da almeno 1 settimana con almeno 7 lavoratori all'interno.
-Avere offerte lavorative attive e competitive nel settore grano.


Ogni 5 offerte ricevute verrà premiata la migliore (cioè la più alta)
I gold messi a disposizione dallo stato sono 50, lo stato pagherà la differenza tra l'offerta che avete fatto e i 20 gold del costo di una licenza. (es. per un'offerta di 15 gold, lo stato aggiungerà 5 gold). Il finanziamento massimo per ogni licenza è di 10 gold.

Richiesta licenze per altri paesi:
E'possibile partecipare alla gara richiedendo di ricevere un tipo di licenza differente (un'altro stato, differente dalla Grecia), subendo però un malus di -2 gold rispetto alle normali offerte in gara(se sceglierete 15, lofferta verrà considerata come 13, nel caso di vincita della gara, si considererà comunque l'offerta come di 15 gold e non 13), inoltre si devono rispettare tre ulteriori requisiti:
-Non avere una compagnia food nel paese in cui si vuole esportare.
-Nel paese non ci devono essere regioni grain high
-Non ci deve essere un'embargo tra l'Italia e quel paese (da evitare anche nel caso ci sia una concreta possibilità che se ne crei uno nel futuro prossimo).

Ecco il questionario da complilare per partecipare alla gara:
http://spreadsheets.google.com/viewform?formkey=dEEtVVRIbkxJVXdtdjlvNDBTMnRNVlE6MA
(se il link non funziona copiarlo a mano)
N:B:Nella voce "altre cose" si può offrire allo stato, in sostituzione dei gold, un quantitativo di stock o qualsiasi altro tipo di pagamento(anche in natura...grano,cibo ecc..), in questo caso verrà stimato volta per volta a quale quantitativo di gold equiparare l'offerta.



Altre importanti notizie per i cittadini e gli imprenditori:
Si fa presente a tutti i cittadini che presto ci saranno alcuni "fix" nelle tasse sul grano e su quelle sul cibo. E' quindi possibile che entro pochi giorni si avrà una leggera diminuzione dell'income sul primo e della VAT sul secondo.

Per gli imprenditori che desiderano tentare la fortuna nel campo del legname, data ormai l'eccessiva produzione nel grano, invitiamo a comprare le compagnie già presenti sul mercato a poco prezzo.
Per chi invece decidesse di creare nuove compagnie in questo campo da 0, consigliamo di contattare comunque il Governo per ricevere consigli e informazioni, in questo modo sarà per noi possibile tenere sotto controllo il settore.

Infine consigliamo a tutti gli imprenditori (esclusi quelli del settore GRANO e CASE) di USARE IL TASTO COLLECT per riportare i vostri soldi e i vostri gold dalle casse delle compagnie a quelle delle Organizzazioni, senza dover utilizzare lo scomodo escamotage del mercato monetario.
La diminuzione dell'income al 2% per tutte le produzioni primarie, rendeno l'evasione totalmente inutile, dato che su 500 itl prelevati perdere 10 miseri itl.

Il Ministro delle Finanze
Citizen Cane