Fusione di LEI in BSG

Day 2,043, 06:17 Published in Italy Italy by DEVILPIERO

Salve popolo di eRepublik,

stavolta confermiamo la nostra profonda felicità nell'essere stati impegnati a scrivere queste poche - ma speriamo significative - parole per ringraziare il nostro nuovo partito BSG... sì, avete bene inteso: I partiti LeI e BSG si sono uniti. Adesso, infatti, sono diventati parte di un'unica grande fiamma che siamo certi continuerà ad ardere con un inusitato vigore; parte di un'unica bandiera che cotinuerà a sventolare per molto altro tempo.

Questa decisione è uscita, dopo una lunga e fruttuosa riflessione e dopo numerose e positive proposte che ci hanno aperto gli occhi.

Infatti, dopo una proficua discussione, siamo tutti giunti a dei punti d'incontro saldi e forti. Siamo infatti pienamente convinti che la strada dell'unione sia l'unica via possibile per perseguire i nostri ideali, comuni, per il bene della nostra amata eItalia.

Allargare il campo del dibattito democratico in un momento storico di profonda crisi e-economica, e di difficili ancorché politicamente appassionanti cambiamenti della nostra e-società locale e e-globale, per quanto gli eventi cerchino di ridurla, limitarla o delegarla a poche persone: questa è la via migliore per comprendere e proporre soluzioni, per avere risultati e non solo visioni, per quanto illuminate o perspicaci.

Il nostro impegno nel nuovo Partito sarà teso a sviluppare questa possibilità, o meglio volontà, di dialogo e confronto; cercheremo tutti insieme di aiutare ogni spunto di maggiore democraticità, rappresentanza e vicinanza nella soluzione di problemi di tipo e-politico ed e-amministrativo.

Le nostre idee e la nostra sensibilità politica oltre che discrete, saranno sempre al servizio della chiarezza delle scelte che da ora affronteremo insieme.

Nel rispetto sincero di tutti i tesserati del nostro NUOVO Partito, auguriamo un motivato e forte impegno per il “bene comune”, ed una rinnovata fiducia e stima nel lavoro fin qui svolto da tutti.
Siamo altresì consapevoli che nei prossimi mesi tante saranno le scelte da fare, ed ancor più siamo convinti che la consapevolezza e la fiducia che discenderanno da queste scelte, rimetteranno al centro del dibattito decisionale tutto il nostro Partito ed una più ricca, preparata ed articolata classe dirigente.


A presto.

GRAZIE BSG&LEI

DIVENTEREMO GRANDI!