Fine del mandato

Day 412, 12:29 Published in Italy Italy by National eItaly

Ultimo messaggio sulla Gazzetta Ufficiale, giusto alcune riflessioni su questo mese di governo cominciato molto bene ma finito con qualche problema.

Per quanto riguarda la parte economica posso dire che è andato tutto per il meglio. Nel bilancio finale potete trovare tutti i dati relativi alle spese e alle entrate di questo mese. Già il fatto che sia stato fatto un bilancio è un gran passo avanti nella gestione economica del paese, con le cifre in mano abbiamo dimostrato che tutto il denaro statale è stato correttamente utilizzato e neanche un ITL è stato rubato.

Nonostante il furto di 1000 gold da parte dell'ex Presidente BertoHZ è stato un mese di particolare prosperita'  economica, abbiamo guadagnato moltissimi gold soprattutto grazie alla guerra contro la spagna e all'operazione di conversione delle valute estere presenti sull'account nazionale.

L'ITL si è leggermente rivalutato e le nuove tasse ci consentiranno di aumentare le entrate anche per il prossimo mese.

Il Welfare è stato criticato da qualche detrattore, ma comunque secondo la maggioranza dei cittadini italiani ha funzionato al meglio.

Il Ministero degli Esteri ha sofferto dell'abbandono del gioco da parte del Ministro Cromat in questi ultimi giorni, ma posso dire che abbiamo comunque fatto il nostro lavoro, i rapporti con gli stati PEACE sono sempre ottimi e abbiamo anche recentemente stipulato un MPP con la Russia.

La linea difensiva sarda-alpina è quasi completa sul versante occidentale, per adesso non c'è pericolo ad oriente, ma credo che in futuro sarà meglio fortificare anche Friuli e Veneto.

Inoltre abbiamo dato il via ad una nuova Assemblea Costituente che nei prossimi giorni lavorerà per dare all'eItalia la sua Costituzione che potrà rivelarsi utile in caso di nuovi furti o tentati take-over ai nostri danni.

Gli ultimi giorni invece sono stati segnati dalla crisi nei rapporti tra Congresso ed Esercito, la situazione è degenerata, ma voglio ribadire che io non ho niente contro l'Esercito eItaliano (di cui faccio parte), sono solo contrario al modo assolutamente non trasparente in cui vengono gestiti i fondi statali assegnati.

Chiudo l'articolo con i ringraziamenti a tutti quelli che mi hanno votato, alla mia squadra di governo e al congresso con cui ho lavorato molto bene questo mese. Grazie a tutti, nonostante qualche piccolo problema questo mese da Presidente è stato per me una bella esperienza di gioco.

megalomaniac,
Presidente eItaliano