Fakes, una speranza.

Day 1,985, 14:42 Published in Italy Italy by Reghium

Ebbene, si.
Si, si e si.
Mi avete scoperto, forse ho sbagliato io, forse site stati bravi voi, ma mi avete scoperto.
Lo confesso: sono un fake.
Si, proprio un fake, un account doppio, uno di quelli che si fanno per fregare gold, per passare livelli risparmiando per poi riversare il guadagno nelle tasche del furbo di turno.
Ma la mia storia può servire agli altri.
Sapete quanto è triste essere un fake? Quello che mi ha creato non era nemmeno furbo, giocava tanto per giocare, se ne fregava dell'eItalia, di Mappina e di Fanaxidiel, di Superpimpo e di EDEN, se ne fregava di tutti.
Entrava e, prima di lavorare, controllava se qualcuno pagava di più. Poi lavorava ed accumulava.
Non spendeva mai nulla, le armi le prendeva dalla MU e il cibo all' Opera Sociale. Aveva un solo scopo: fare l' Ordine del Giorno, prendere quel bazooka e la barretta e conservarle.
Passava interi pomeriggi con il magazzino aperto, solo a controllare le sue scorte ed a pensare come gli conveniva fare per rimpinzarlo meglio ed ampliarlo oltre ogni limite. Ed era soddisfatto, pienamene soddisfatto della sua collezione.
Che gliene fregava a lui dell'eItalia e del fatto che la sua eNazione era quasi scomparsa?
Ed, invece, a me faceva tutto il male possibile. Mi faceva sperperare il danaro, mi faceva sparare in battaglie impensabili, mi prostituiva in lavori faticosi e senza paga.
Ero io che gli producevo armi e raw nelle sue aziende, ero io che dovevo passare livelli su livelli per regalargli quei pochi gold che raccattavo. Ed, ovviamente, io non potevo conservare nemmeno un bazooka, menneno una barretta per i periodi di carestia, io dovevo solo essergli utile a raccattare gold per il suo tesoro.
Ma, un giorno, il suo pc prese un virus. Era uno di quelli fomidabili, dovette mandare il tutto in assistenza. E l'assistenza sbagliò, restituito in computer lo schermo non andava, forse era saltata la scheda. Per cui di nuovo in assistenza.
Io capii che quello era il momento buono.
Mi diedi da fare e tra una BH ed un passaggio di livello, riuscii a raccattare quei pochi gold necessari per cambiare nick, quei pochi gold utili a ritrovare la libertà!!!
Si, lui tornò, riprese a giocare, ma non mi ha più rivisto.
O, meglio, non mi ha riconosciuto.
Io lo vedo ogni giorno e lo compiango: lui, truffatore nell'animo pensa di essere migliore di me, fake di origine ma adesso ecittadino libero.