Facciamo la pace? Si? Allora ti dichiaro guerra

Day 386, 15:09 Published in Italy Italy by Mapplna

eh beh, é bello scoprire che ci sono delle persone (perché dietro al 40% degli account di erep ci sono persone, il resto sono fakes) che non cambiano mai. sai esattamente cosa aspettarti da loro.
oh ci potresti scommettere e vinceresti. sempre.
io oggi non l'ho fatto. e ho sbagliato.
ebbene si. quando se ne parlava la prima cosa che ho detto é: "io non ci credo nemmeno se lo vedo"

e... incredibile, cosí é stato! e mannaggia non ho scommesso 🙁

di cosa parlo direte voi a quest'ora?
ma di loro! i nostri vicini di casa! anzi, dirimpettai. Da qui, dalla mia brandina nella caserma di Cagliari posso vederli tutti impegnati a cospirare e ad accontentare la loro crescente invidia e tracotante superbia.
i nostri cari spaniards! che carini, dovreste vederli. sorrisi avanti con coltello celato dietro la schiena.
proprio oggi pare (anzi lo so, ma dire pare fa scic e non impegna) che si stessero intavolando discussioni diplomatiche su una possibile pace tra francia e spagna.
E la Spagna, anzi, Spaniarda, nella personcina tanto carina del suo presidente che non mi ricordo manco chicazz'é (ma tanto é uno spaniard, detto fra noi sticazzi come si chiama) si proclamava come rinata. Noi vogliamo cambiare vita! Vogliamo voltare le spalle a questo imperialismo!

bla bla bla e ancora bla.

Ridaremo le regioni alla Francia (e qui negheranno, ma sappiamo benissimo che cosí proclamavano, indi spaniards, non ci provate nemmeno a negare, che acchiappereste, come si dice nella mia cara Napoli, un tram di faccia)! vogliamo la pace!

E....
dichiarano guerra alla regione di Provence. Come si suol dire, la falsitá, codardia e pochezza fatta persona e fakes (di MVerslayer e soci).
cioé dico, lineare, no? Io proclamo la pace e dichiaro guerra.
Non fa una grinza. Per nulla. In fondo anche loro sono coerenti. Nella loro pochezza. Nel loro essere double Spaniards.
Noi siamo qui che vi aspettiamo comunque. Ma poi non andate a piangere da mammá Atlantis se acchiapperete una di quelle scotoliate che non ve la dimenticherete piú.

A tutti gli italiani e cittadini di Peace, buonanotte.

A tutti i fakes e double di Atlantis, adda passá a nuttata...