Extrema Ratio : obiettivi

Day 686, 10:38 Published in Italy Italy by Divisione Extrema Ratio

Divisione privata Extrema Ratio


Extrema ratio, dal latino, "estremo rimedio, ultima possibile soluzione".

La divisione privata Extrema Ratio nasce dalla volontà del fm. Gustofs e del gen. Roccopanetta il 1 ottobre 2009, giorno 681 del nuovo mondo. Dopo le dimissioni, comandanti rispettivamente della div Serenissima e della div Arditi, entrambe elitarie di Prima Armata dell'esercito eitaliano, a causa dei contrasti con i colonnelli d'armata e della totale inefficienza degli stessi, i due players hanno deciso di dare vita a questo progetto.

Obiettivi

Creare una divisione militare attiva, preparata, ben equipaggiata, è lo scopo principe di questa idea. Miriamo a far combattere i soldati quotidianamente, dando sempre priorità ai bisogni dell'eItalia e mai al fianco di un Paese ostile alla stessa.

A chi si rivolge

L'arruolamento nella divisione Extrema Ratio è aperto a tutti; non ci sono limiti minimi di skills, forza e grado militare. Le caratteristiche richieste sono altre: determinazione, presenza costante nel mondo erepublik, voglia di farlo, voglia di farlo, estrema voglia di farlo.

Perchè arruolarsi nella divisione Extrema Ratio

Extrema Ratio punta ad essere una divisione d'elite, e quindi in maniera speciale verranno trattati tutti i soldati. Ognuno sarà formato, informato in tempo reale, aiutato in caso di qualsiasi bisogno. La divisione sta attuando già un programma parallelo per l'autoproduzione di armi da fornire ai soldati e per acquisire/creare nuove aziende, i cui proventi verranno interamente destinati al miglioramento della divisione; eventuali guadagni extra verranno divisi equamente tra tutti i soldati.

Se sei nuovo entra nella divisione Extrema Ratio, per godere di tutti i privilegi dell'appartenere ad una grande famiglia e divertirti con noi.
Se fai parte dell'Esercito italiano, e sei stanco della incapacità dei suoi massimi dirigenti, stanco della cattiva gestione deglio ordini, stanco delle gerarchie inutili passa alla divisione Extrema Ratio: abbiamo bisogno da subito di gente esperta e fortemente motivata.

Viva l'eItalia
Viva la divisione privata Extrema Ratio