España Muy Caliente...

Day 746, 03:24 Published in Italy Italy by Oivalf

Cittadini eItaliani,

la Spagna ha attaccato la Francia e avanza iperterrita alla conquista delle regioni francesi, questo attacco a sorpresa non è stato così sorprendente per alcuni, visto i dissapori passati tra le due nazioni, questa guerra ha messo gli Stati Uniti d'America e molti membri di EDEN in una situazione difficile.

Il fatto che la Spagna ha poca o nessuna indicazione dei suoi piani di invasione in Francia rende ancora più difficile agire con decisione per loro. Il motivo di questo attacco della Spagna alla Francia è la vendetta, infatti è l'unica ragione plausibile, infatti penso che questa mossa azzardata porterà un paio di noie alla Spagna con alcuni alleati e livellodi politica estera.

Quando si agisce per vendetta si lascia poco spazio per il dialogo, anche con gli alleati, ma si sà che la Spagna nutre un forte odio verso la Francia, basta dare un'occhiata al passato delle due nazioni o leggere i media spagnoli per capirlo.

Tra breve l'Italia sarà in MMP (mutual protection pact), alleata con la Francia e combatterà al suo fianco, le altre nazioni che sono in MMP con la Francia sono: Austria, Brazil, Ukraine, United Kingdom, China e Malaysia e tra breve si aggiungerà L'Italia.

Seguiremo gli sviluppi di questa guerra e vedremo come andrà a finire, ho notato in Italia un clima di unione, compattezza e collaborazione tra i cittadini indifferentemente dai colori politici e ne sono davvero felice, spero proprio di notarlo spesso questo clima e non aspettare guerre per rivederlo nuovamente.


Oivalf
editore La eRepubblika