ESERCITO EITALIANO - Abbiamo dato tutto...

Day 754, 14:26 Published in Italy Italy by Esercito eItaliano
LINK ALLA VERSIONE INGLESE DELL'ARTICOLO POSTATA IN FRANCIA, VOTATELA!

ma non è bastato 🙁

Vogliamo scusarci con i ns. fratelli Francesi, abbiamo combattuto con onore nella rivolta in Midi-Pyrenees ma abbiamo perso la battaglia.

A 15 minuti dal termine il muro era a 25k, avevamo molti Field Marshal e soldati pronti a combattere e tankare per aiutare i Francesi a riprendersi le loro terre natie ma non è bastato.

Il muro ha raggiunto i -10K ma all'improvviso un gruppo di tank spagnoli è apparso sul campo di battaglia, hanno cercato di circondarci dato che eravamo in inferiorità numerica; abbiamo provato un disperato contrattacco ma alla fine siamo stati costretti a ripiegare lasciando che riconquistassero la regione.

Qui potete vedere le statistiche della battaglia:
http://ereptools.net/battles/info/id/8172
Abbiamo fatto 519 combattimenti con un danno totale di -75,219.

Promettiamo ai ns. amici Francesi che l'Italia sarà sempre al vostro fianco contro gli Spagnoli e che faremo tutto il possibile per farvi riconquistare le vs. terre.

Ci congratuliamo con i soldati Spagnoli che hanno combattuto con onore, ma sappiate che questo non vi basterà in futuro; siamo inoltre felici di vedere che siete migliorati dai tempi del French Toast 1 anno fa! 😛

Ci si vede sui campi di battaglia!