eRepublik down, lo screenshot

Day 449, 08:48 Published in Italy Italy by Fabio Milocco

Quest'oggi eRepublik era di nuovo down, per me era la seconda volta per chi è qui da più tempo mi pare di aver capito che ormai ci è abituato. Gli admin ci hanno fatto aspettare settimane per avere un modulo di guerra in cui nessuno potesse barare, ma forse si sono dimenticati anche di renderlo privo di bug.. Se dopo settimane di manutenzione questo è il risultato allora le mie speranze si sono affievolite, anche gli errori capitano certo è che errare è umano.. perseverare è diabolico!
Una cosa buona e giusta (secondo me) sarebbe stato resettare tutto e rifare la guerra, o ridare le risorse sprecate chessò, qualunque cosa!
Sfortunatamente non ho potuto partecipare alla battaglia in Ungheria visto che ero a scuola e la prof non mi ha lasciato uffi 🙁 Ma non mi sembra giusto perdere le battaglie a causa di queste cose indipendenti dalle nostre volontà. Soprattutto dopo che l'esercito si era così ben organizzato grazie all'ottimo CSDM e agli attivi generali (e giù fino al soldato semplice).
Molte nuove reclute erano desiderose di combattere e spero che non prendano ad esempio l'episodio di oggi.

In questo momento (7:35 del nuovo mondo e 16:35 ora locale italiana) eRepublik ha ripreso a funzionare anche se un po' a stento. Forse i server si stanno svegliando forse 😉
Metto lo screenshot "dell'evento" per chi se lo fosse perso:

http://img49.imageshack.us/my.php?image=erepublikdownpn6.jpg

Avrei voluto mettere anche i due screenshot degli errori comparsi duranto l'eliminazione del trivia ma non mi è venuto su di farli, peccato. Credo fossero unici nel loro genere e non so quando si verificherà un'altra cosa del genere (spero non tanto presto, ma chi può dirlo?).

P.S.
Ricordo che è sempre possibile inviarmi degli articoli (mandatemi un messaggio o commentato qui e poi vi ricontatto io) da pubblicare gratis. Per ulteriori informazioni invito alla lettura dell'articolo precedente.
Alla prossima!