Emissione azioni COOP s.p.a (IRON Maiden Factory)

Day 345, 16:35 Published in Italy Italy by Alessandro Borgia

come scritto nel precedente articolo stampato su COOP news, la holding ha acquisito qualche settimana fa un'azienda di Iron Q2 in Brasile (IRON Maiden Factory).

Vogliamo riprodurre la' il successo organizzativo della Cereali kellogg's e formare una base di lavoratori che sia in larga parte composta dagli stessi imprenditori (chiamatela cooperativa se volete!).

e' per questo che abbiamo optato per una nuova emissione azionaria cosi' composta:

- Si emettono azioni per un totale di 40 gold (il valore di un'azienda Q2)

- La sottoscrizione sara' riservata a ecittadini eitaliani e non con almeno 2 in skill land.

- Questi dovranno impegnarsi a lavorare per un certo periodo in eBrasile nella controllata IRON maiden Factory a stipendio ridotto (come da politiche aziendali per tutti gli azionisti) e godranno dei frutti dell'intera Organizzazione COOP s.p.a (compresa quindi la Cereali Kellogg's).
Non e' escluso che ci potranno essere "scambi" tra dipendenti tra le due aziende a seconda delle necessita' dei singoli (elezione a congressman ecc..)

- La sottoscrizione massima in gold che ogni singolo azionista-dipendente potrà fare verra' comunicata una volta conosciuto il n° totale di richieste.
indicativamente si parte da un minimo di 5 (per un totale azioni di 8 gold a testa) ad un massimo di 8 (per un totale azioni di 5 gold a testa)

- La qualifica di azionista COOP comporta l'accettazione di questo contratto:

http://www.erepublik.com/en/forum/topic/79981/coop-s-p-a-contract/1

che verra' ampliato per regolare la nuova società.

si accetteranno sia comunicazioni attraverso la press sia l'utilizzo di messaggi privati ad Alessandro Borgia (L'account COOP s.p.a ha problemi per quanto riguarda la mail box e c'e' il rischio che i messaggi vengano persi.
Si utilizzerà come criterio di preferenza il tempismo nel proporsi e l'affidabilità (a parità di pre-requisiti)

E' una grande opportunità per tutti, entrare a fare parte con un modesto esborso (5-8 Gold) di una realta' in crescita e con ottime prospettive per il futuro; un gruppo ampio e che vuole essere la prima e vera "public company eitaliana", in cui ognuno può dire la propria e influenzare il destino di un colosso da 300 gold di capitalizzazione.

vi aspettiamo!