Elezioni Presidenziali eMondo

Day 780, 17:01 Published in Italy Italy by Oivalf

Cari cittadini,


Le elezioni presidenziali sono finite ( presidenti nazione Gennaio 2010 ) e una nuova serie di leader hanno preso il potere nel Nuovo eMondo, avrete notato un'altra cosa che faciliterà il "Segnala abuso" nel sistema, infatti la potete visualizzare in ogni articolo di giornale (in piccolo), nei commenti e anche nell'identità del singolo giocatore, una nuova funzionalità aggiunta per permettere di segnalare (o aprire un ticket di segnalazioni) in modo da facilitare il nostro immediato aiuto e supporto.

Concluse le elezioni dei presidenti di tutte le nazioni e le loro promesse elettorali, possiamo costatare che il mese scorso gli ungheresi avevano fissato come obiettivo di conquistare circa la metà del territorio della Romania, mentre i rumeni volevano mettere le mani su Heilongjiang, la regione più ricca di ferro dell'Ungheria molto importante per loro e per l'equilibrio geopolitico del potere. Anche se entrambi le nazioni hanno cercato di raggiungere i loro obiettivi con relativi monumenti come ricompensa, nessuno di loro è riuscito nell'intento. La Romania ha cercato di raggiungere l'Asia attraverso la Bulgaria e la Turchia, e hanno anche conquistato Istanbul, dove sono stati però fermati, l'Ungheria ha conquistato diverse regioni della Romania e sembrava che stava per raggiungere il monumento, ma i loro piani sono crollati a causa dell'attacco degli Stati Uniti in Asia. Naturalmente, molti altri paesi sono stati coinvolto in questa "danza" cioè attaccare, difendere o ritirata strategica sul finale, come al solito.

Data la situazione internazionale, gli USA sganciarono il loro obiettivo di conquistare i territori del Regno Unito e attraversato l'Oceano Pacifico per entrare in Asia e, dopo numerose battaglie, alle porte della regione di Heilongjiang ("HelloKitty&quot😉, si è riequilibrata la situazione. La Russia è riuscita a conquistare il suolo della Corea del Nord, in quanto mirata, e anche a Phoenix in "HelloKitty" guerra, insieme con la Serbia, che fatto la sua parte, attaccando e bloccando altri paesi.

eRepublik è un mondo pieno di sorprese, la Polonia si era posta come obiettivo nazionale all'inizio del mese di aumentare la loro popolazione entro il 1%, a partire dal 5 gennaio, avevano aumentato di oltre il 300% grazie ad una baby-boom incredibile! Baby-boom che si è trasformato mettendo la Polonia come nazione più popolata del Nuovo Mondo (più di 51464 cittadini, e il numero continua a salire), il doppio rispetto al secondo posto, la Spagna.

In conclusione, possiamo dire che in molti casi gli obiettivi nazionali sono stati raggiunti sfatando il mito delle "bugie elettorali" o "promesse non mantenute", la cosa importante è che i presidenti almeno hanno tentato di fare ciò che hanno promesso di fare.


The eRepublik Team