Elezioni Party President - Fiore

Day 755, 18:03 Published in Italy Italy by fiore
Cari membri di Aquila et Gladius

Scrivo questo articolo per comunicarVi la mia scelta di ricandidarmi come presidente AetG per il mese di dicembre.
In quest' ultimo mese e mezzo siamo cresciuti molto come partito togliendoci anche qualche soddisfazione alla faccia di chi ci riteneva un partito morto.
Di questo devo ringraziare tutti i militanti che si sono impegnati per far si che ciò potesse accadere.

Gli obbiettivi per il prossimo mese saranno:
- Continuare a crescere come numero di militanti.
- Ottimizzare ulteriormente l'organizzazione del partito aggiungendo, se necessario, ulteriori collaboratori per le attività di partito.
- Riproporre le giornate sociali organizzate in quest'ultimo mese. Colgo l'occasione per ringraziare i congressman AetG che hanno donato una parte del loro compenso, necessario per finanziare le attività del partito.
- Proporre una nuova carica in modo che alle elezioni congressuali non sia più il presidente candidato in Friuli ad essere favorito ma un capogruppo al congresso.
- Confermare la buona presenza dei congressman in congresso.
- Migliorare ulteriormente i risultati elettorali.


Ho notato dei riferimenti, neanche troppo nascosti, al nostro partito, da parte di coloro che sottolineano ad ogni occasione la loro cosiddetta struttura orizzontale.
E qui mi verrebbe da rispondere: A noi piacciono le cose in verticale!!!😃
Ma rimanendo sul serio, spiego in particolare ai giovani eitaliani che si interessano di politica come siamo strutturati:
In AetG esistono diverse cariche e ad ogni carica è corrisposta una mansione. Queste cariche sono state scelte cercando di rendere il più efficiente possibile il partito. Sopratutto i giovanissimi hanno così la possibilità di avere una persona di riferimento che può dare loro consigli. Ovviamente cerchiamo di migliorare sempre di più il supporto ai nostri nuovi membri.
In AetG chiunque ha la possibilità di assumere una carica, di impegnarsi ed emergere.

In sintesi Aquila et Gladius si basa sulla meritocrazia.


Chiudo dicendo la mia sul presunto infiltrato. John Locked ha richiesto diversi giorni fa l'accesso alle sezioni del forum AetG (accesso per ora non dato) e mi ha scritto chiedendomi delle informazioni sull' organizzazione del partito, eventuali ruoli vacanti e la possibilità di candidarsi come presidente di partito. Quindi, è vero che non conosciamo le sue intenzioni, ma io aspetterei prima di etichettarlo come infiltrato.


Gloria et Honore!