Election Day

Day 522, 00:26 Published in Italy Italy by darden

Come vedrete delle strane elezioni si profilano all'orizzonte quest'oggi.
L'italia che è sempre stata campo di battaglia e di sfida fino all'ultimo voto, come tutti sappiamo si è trovata a rischio TakeOver da parte di un romeno.

Per una volta però ce l'abbiamo fatta, tutti i partiti hanno messo in disparte le loro diversità e i loro "contrasti" per lavorare insieme per l'Eitalia, da questo lavoro è uscito un accordo che mi sembra giusto e corretto divulgare a tutta la popolazione.

Un'accordo molto semplice di non "belligeranza", ovvero abbiamo tentato di portare alla candidatura solo 40 cittadini, dividendoci le regioni secondo un ordine prestabilito.

Da questo accordo è uscita questa struttura di candidati:

Aetg : 15 candidati
Pce : 10 candidati
Eidv : 6 candidati
Movimento : 5 candidati
Lega Nerd : 4 candidati

Nonostante qualche dimenticanza da parte di alcuni, qualche candidato infiltrato da parte di altri, siamo riusciti a coprire tutte le regioni con degli stranieri all'interno e alla fine alle elezioni sono arrivati 43 candidati.

Con la speranza di non dover più prendere accordi del genere, e dover ammazzare in questo modo la democrazia, ho scritto questo articolo per far si che queste "strambe" elezioni siano a tutti più chiare.

Darden
Gloria Et Onore