Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy
Resend email   |  Can't find the email? confirmation@erepublik.com

Resend the confirmation email to this address

Resend email Can't find the email? confirmation@erepublik.com

eItalia nel dopo EDEN.

Day 1,987, 12:21 by Franziska999
POPOLO EITALIANO!

Qualunque sia il vostro orientamento politico, oggi è un grande giorno per l'eItalia.

Essa è infatti finalmente uscita da un' ' alleanza-cadavere ' che altri non era che EDEN.
EDEN, un'alleanza che ha fatto la storia,ma ora destinata al fallimento.

Ma cosa ne sarà di noi adesso?
Ecco i possibili scenari futuri:

-Entrare in una nuova alleanza: Si tratterebbe di scegliere probabilmente tra CoT e TWO , visto che le altre alleanze sono piuttosto deboluccie.
-Un periodo di neutralità : La possibilità di fissare le Nostre PRIO , la possibilità di firmare i Nostri MPP o NAP senza dar conto a nessuno. Ricordiamoci che fondamentalmente l'eItalia è come se fosse neutrale da tempo,visto che la situazione è in stallo da ormai un anno ed EDEN non ha potuto,saputo o voluto muovere un dito. Questo periodo sarà inoltre utile per formare nuove amicizie con Stati precedentemente nemici,senza rinnegare le vecchie ovviamente.
" Allegato " al periodo di neutralità ci sarebbe anche il NE alla Slovenia , volto a guadagnare maggiori bonus durante le loro Training War.


Detto questo, non mi resta che augurare buona fortuna al popolo eItaliano!

HAIL ITALIA!
 

Comments

carbos
carbos Day 1,987, 12:27

Finalmente siamo usciti.

Reynas
Reynas Day 1,987, 19:39

HAIL ITALIA!
v+s

Vajura
Vajura Day 1,988, 03:37

V+S

Quello che bisogna fare, a mio parere, è iniziare a fare meeting con gli USA e far fondere Ex-EDEN, CoT e paesi neutrali in una nuova alleanza, come dicono altri Cp di paesi neutrali. Possiamo essere intermediari di qualcosa di nuovo (e nel frattempo prepararci per un AS avendo l'appoggio di una qualche nazione straniera molto grande, un AS concordato in un posto protetto dopo poi possiamo attaccare un altro stato).

Ho proposto alla Difesa e agli Esteri un immediato meeting con gli USA nei prossimi giorni, per sapere le loro intenzioni nei confronti della Serbia, alla quale hanno dichiarato apertamente ostilità.

Cua purtroppo è morta. Il Venezuale e la Spana anche in Sud America iniziano ad essere presenti (Two), Argentina cancellata e Irlanda ormai quasi cancellata.

Una speranza è andare verso una nuova era 1) come stato tecnicamente neutrale 2) ma di fatto pro-CoT 3) nuovo fronte anti-Serbo degli Stati Uniti o di chi ha interessi contro Two 4) specificando che il NAP lo buttiamo via solo quando abbiamo un piano di sicurezza/fuga 5) ossia un AS concordato fra 1 mese-2 mesi

Bisogna agire d'azione, scordiamoci la tranquillità e la fissità che c'era prima, dopotutto da EDEN per questo siamo usciti. Dobbiamo farci promotori di qualcosa di nuovo... Inb4 PM in inglese, meetings e logs pubblicati in Congresso.

Io questo ho proposto ai miei colleghi, mo' vediamo se sono d'accordo

Vajura
Vajura Day 1,988, 03:40

*Venezuela

Vajura
Vajura Day 1,988, 03:41

*Spagna

Vajura
Vajura Day 1,988, 03:45

Aggiungo che ho cambiato opinione rispetto all'entrata in Two. I tempi sono cambiati, ora tutti, tutti gli stati del mondo, aspettano la guerra fra CoT e Two, è il futuro, è inevitabile... Stare in Two per noi sarebbe noioso. Sono passati due mesi, ma la posizione e le dichiarazioni di CoT sono cambiati: 2 mesi fa, quando mi dissi pro-Two, mi sembrava che CoT non esistesse. Oggi se avessi tutti gli stati di CoT anti-Serbi dalla mia parte, preferirei continuare a combattere coi vecchi nemici.

Ovviamente la cosa migliore per noi è sfan****re la Slovenia, che sono due anni che ci umilia e ci trolla, la Serbia se siamo 1 sec. soli ci asfalta.

Vabbè', quello che voglio dire è che Two ora come ora è sì una nuova stabilità, sicurezza, ecc, ma è un po' noiosa come ipotesi, mi appassiona di più l'altra per noi

Vajura
Vajura Day 1,988, 03:45

*cambiate

BlackStormChR
BlackStormChR Day 1,988, 22:05

Bravo, così usciti da EDEN ci cacciamo in un EDEN 2, torniamo ad essere un fronte attivo e rimaniamo come solito con 3 regioni ed il cero in mano. Presto Romania e Grecia e forse anche Croazia dovranno scegliere dove stare e le prime due son molto più vicine a TWO che a COT, così alla fine non cambierà nulla.

Vajura
Vajura Day 1,989, 04:09

Non ho capito, perché secondo me è meglio scegliere Two? Spiegami se ti va.

Perché pensi che ci ridanno le regioni?

non dobbiamo per forza entrare in una nuova alleanza, ci sono stati che rimangono neutrali un bel po'. Per ora dovremmo scacciare via la Slovenia con dei nemici iper-potenti che abbiamo dei grossi interessi... E poi hai detto una frase che mi sembra bellissima ma mi sa che l'hai detta come una cosa negativa asd "torniamo ad essere un fronte attivo"

Con Two come possiamo essere attivi?

BlackStormChR
BlackStormChR Day 1,989, 04:14

Essere al fronte non è mai positivo soprattutto se i nemici ti circondano per posizione naturale... vedi Spagna, Serbia, Slovenia, Polonia... xD
Per quanto azione forse non mancherebbe in entrambi i casi, ma nel secondo son quasi certo che si avrebbero bonus che nel tuo caso sicuramente non ci verrebbero dati.

Zefir0
Zefir0 Day 1,988, 17:35

V

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.