EDIZIONE STRAORDINARIA - Rapito Giovanni Marinelli

Day 316, 08:17 Published in Italy Italy by Lev Evtuscenko

RAPITO GIOVANNI MARINELLI MENTRE STAVA CERCANDO DI MARCIARE SU ROMA

La notizia è di poche ore fa. Mentre gli elettori si accingevano ad espletare il rito mensile delle elezioni del presidente, strani rumori di sciabole si udivano nei gangli del potere. A quanto pare il leader del partito Aquila et Gladius, Giovanni Marinelli in compagnia di un manipolo di suoi camerati stava accingendosi ad attuare un golpe.

Alcune fonti ben informate ci dicono che la cosa era stata organizzata nei minimi dettagli.

La famigerata casta militare è stata ingannata con un argutissimo stratagemma; gli è stato fatto credere che Swann, il leader del partito LoL, avesse appena deciso di conquistare il potere in Bulgaria con l'appoggio di personaggi non ancora identificati...questa mossa ha messo in subbuglio l'intera casta dell'EI che ha deciso di spostarsi compatta per evitare il takeover sotto l'attento comando di Vegaicm. I militari sono stati così messi fuori gioco.
A sua volta Swann, informato del fatto che i militari si stavano spostando in Bulgaria ha deciso di seguirli per scrivere a Sofia un articolo al vetriolo per chiedere il motivo di questo spostamento segreto e finanziato dai contribuenti...e bla bla bla e ancora bla...con flame generale annesso.

Poi è stata la volta della cricca politica del Congresso. Grazie a una talpa all'interno del congresso è stata proposta una legge riguardante la creazione di una SO che avrebbe ospitato un ospizio per vecchi combattenti della gloriosa guerra di Svizzera. Il congresso ha convocato un urgente riunione per discutere della cosa. Attualmente ci risulta che stiano ancora discutendo su quale sia la migliore frase per dare inizio alla seduta. Finora ci sono state solo 2 dimissioni e 3 contusi, ma la cifra è destinata a salire. Si tratta di una questione scottante. Così anche la cricca del Congresso è stata messa fuori gioco.

Ma sua Italianità in persona (Giovanni Marinelli NdR) non era ancora soddisfatto. Il suo piano diabolico non poteva non contemplare i suo acerrimi rivali...(rullo di tamburi) I COMUNISTI!
(Ta-dà...)
Fu allora che decise di mettere in giro la voce che le Industrie Marinelli avrebbero messo in vendità a metà prezzo carne di bambino. Fu allora che nelle strade si riversò un fiume di compagni con bandiere rosse in una mano e forchetta nell'altra. (Giuro, io ne ho assaggiato solo un pezzetto...)

Ormai la partita poteva dirsi chiusa. Nessuno avrebbe più potuto opporsi all'Italianissimo (sempre lui, Giovanni Marinelli... NdR).

Avrebbe preso il potere.

E la sua Marcia su Roma sarebbe entrata nella Storia di E-Republik.

Fu allora che il Marinelli pronunciò: “Junio Valerio (Borghese NdR) era un dilettante!”.
Poco dopo aver pronunciato questa frase venne tramortito e messo di peso in un sacco da alcuni loschi figuri incappucciati che lo portarono via prima che i camerati potessero accorgersi di nulla.

Finora molti gruppi hanno rivendicato il sequestro, ma non c'è ancora nulla di certo. Gli inquirenti stanno vagliando tutte le piste, ma a quanto pare finora si sono fatti avanti solo mitomani in cerca di notorietà. C'è chi sospetta i vertici militari rumeni, ma non ci sono prove in questo senso. C'è chi ha avanzato l'ipotesi delle e-Brigate rozze, ma è stato sommerso da un coro di urla: “BANALE!”.
Qualcuno invece parla del Movimento terrorista E-Sionista internazionale, ma nessuno gli crede.
E-Al Quaeda sembra ignorare l'accaduto. L'Anonima Sequestri E-Sarda ha smentito anonimamente il proprio coinvolgimento. Insomma la polizia brancola nel buio.
Ci stringiamo attorno alla famiglia e ci riserviamo di fornirvi eventuali aggiornamenti nelle prossime ore. Attendiamo inoltre le reazioni della società civile e del mondo politico.
A noi non resta che che lanciare un appello sincero e deciso:
LIBERATE MARINELLI! LIBERATE MARINELLI!